[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tre principali tipi di Rettili
Rettili prima apparizione circa 360 milioni di anni fa ; i primi rettili erano gli antenati da cui uccelli e mammiferi si sono evoluti . Tipicamente " a sangue freddo " --- un termine comune per " Ectotherms " --- e nati da uova , tutti i rettili - con l'eccezione di due specie rare - sono suddivise in tre ordini principali . " Squamata " --- grande ramo della famiglia Rettiliani

Con più di mille specie di serpenti e lucertole in tutto il mondo , l'ordine " Squamata " è di gran lunga il più grande ramo del rettile famiglia . Solo un paio di serpenti sono velenosi e potenzialmente pericoloso per l'uomo . Alcune lucertole sono anche velenosi , ma la preda maggioranza solo su insetti e si difendono mantenendo la capacità di tagliare e lasciare la coda quando fuggire i predatori . Con le loro uniche "organi di Jacobson , " la maggior parte dei serpenti e lucertole valutare il loro ambiente per il pericolo e la presenza di prede analizzando campioni di aria raccolti da sfogliando le loro lingue
" Crocodilia " - . Ultimo dei Rettili Ruling

in genere grande , carnivoro e con mascelle potenti e pelli spesse , i " coccodrilli " sono l' ultimo dei " dominanti " rettili che --- insieme ai dinosauri estinti --- compongono la sottoclasse " Archosauria . " Composto da più di 20 specie di coccodrilli, alligatori , caimani e gharials , coccodrilli si trovano nelle paludi e fiumi di Africa, Australia , Asia , così come Nord e Sud America .
" testuggini " --- I Rettili vecchi

facilmente identificati dai loro dure , conchiglie ossee e rimanendo relativamente immutato dal periodo Triassico , circa 300 specie di tartarughe acquatiche e tartarughe terrestri costituiscono l' " Testudines . " In mancanza di denti e mezzi di vocalizzazione , testudines vengono compensate con un acuto senso dell'olfatto e visione nitida che fanno per le competenze Navigare eccezionali. Le tartarughe marine sono note a nuotare a migliaia di chilometri , tornando alla stessa spiaggia dove erano nati per deporre le uova . La più lunga - vita dei rettili , grandi testudines può vivere bene dopo 100 anni .
" Sphenodontia " --- il più raro e meno noti Rettili

Con solo due specie di " tuatara " che costituisce l'ordine , " Sphenodontia ", è la più rara , ramo più piccolo e meno noto della famiglia rettile . Trovato solo in Nuova Zelanda e relativo al " Squamatas , " tuatara sono gli ultimi membri viventi di questo ordine che ha prosperato quasi 200 milioni di anni fa .