[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti speciali del Salamander Blu - Spotted
La salamandra blue -spotted è originario del nord degli Stati Uniti e Canada. La salamandra blue -spotted è di circa 5 centimetri di lunghezza ed è per lo più di colore nero con piccole macchie di luce blu sulla sua coda e ventre . La salamandra blue -spotted ha diversi adattamenti speciali che aiutano a sopravvivere in natura . Habitat

La salamandra blue -spotted generalmente preferisce stare in zone umide , vicino a paludi o stagni . Tuttavia , si sono adattati a vivere in aride zone vicine popolazioni umane a causa della perdita di habitat. La salamandra blue -spotted ha anche un adattamento speciale nei suoi cromosomi che permette di incrociarsi con altre specie di salamandra se troppo pochi compagni sono disponibili nel suo habitat locale.
Riproduzione

la salamandra blue -spotted ha adattato per posa le sue uova in pozze primaverili , che sono le zone umide temporanee che si formano in primavera dopo la neve si scioglie . Per deporre le uova in stagni primaverili , invece di zone umide permanenti o altri corpi idrici , possono sfuggire ai predatori come rane e pesci che vivono naturalmente in questi habitat acquatici permanenti .
Defense

la salamandra blue -spotted deve adattamenti speciali per difendersi in natura . Ha una secrezione puzzolente che può produrre per scoraggiare i predatori di toccarla , raccoglierlo o tentare di mangiare. La salamandra blue -spotted può anche cadere la coda per distrarre un predatore . Il guizzante , è sceso coda distrarre un predatore , mentre la salamandra si allontana , e può crescere una nuova coda.
Metamorphosis

uova della salamandra blue - spotted botola in piccole larve , che sono simili a rana girini . Le larve finirà per crescere zampe e una coda , si trasforma in salamandre adulti. Queste larve sono adattati a crescere più velocemente se c'è un sacco di cibo in giro , e più lento se c'è poco cibo per conservare la loro energia .