[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi di biorisanamento per fuoriuscite di petrolio
Gli esseri umani hanno un track record di responsabilità per le fuoriuscite di petrolio catastrofici, tra cui la fuoriuscita della Exxon Valdez nel 1989 e la fuoriuscita di Deepwater Horizon nel 2010 , insieme a molti altri sversamenti meno famosi. Queste fuoriuscite massicce possono distruggere l'habitat per diverse specie vegetali , animali e di pesce per molte generazioni , e possono essere estremamente difficile e costoso per ripulire manualmente . Tuttavia , bioremediation può aiutare a sciogliere olio versato per ridurre il suo impatto sull'ambiente . Microbi

I microbi sono comunemente usati per sciogliere l'olio , tra le altre sostanze , in ambienti marini . I microbi possono essere utilizzati solo quando la temperatura dell'acqua è giusta , c'è abbastanza ossigeno nell'acqua , e abbastanza fertilizzanti sono presenti . Un piccolo numero di microbi vengono introdotti nella zona della fuoriuscita di petrolio , dove crescono e si moltiplicano , digerire l'olio e trasformandola in acqua e gas . Questo è un metodo utile di biorisanamento in quanto elimina gli esseri umani dal processo di pulitura pericoloso .
Suolo biorisanamento

Quando una fuoriuscita di petrolio raggiunge la battigia olio rimane incastrato nel terreno ed è estremamente difficile da pulire manualmente . Questo può rappresentare un pericolo per le acque sotterranee , che viene spesso utilizzata come acqua potabile , e introducendo solo i microbi non funziona sempre . L' Environmental Protection Agency a volte perforare pozzi per passare le acque sotterranee per serbatoi , dove viene poi miscelato con microbi e una miscela di sostanze nutritive e di aria per rimuovere l'olio . L'acqua viene poi pompata nuovamente nel terreno , dove i microbi muoiono fuori poiché non ci sono più sostanze nutritive per essere consumati .

Concimazione

Alcune piante autoctone produrre i propri microbi che possono sciogliere l'olio . In questi casi, ha più senso per nutrire le piante piuttosto che introdurre una nuova specie di microbi . Secondo uno studio del 1991 da parte dell'Ufficio Congresso degli Stati Uniti of Technology Assessment , naturalmente presenti microrganismi presenti in ogni ambiente marino , anche se nessuna singola microrganismi in grado di degradare ogni tipo di olio . Questo metodo può essere preferenziale per l'introduzione di nuovi microrganismi in quanto specie esistenti non devono adattarsi ad un nuovo livello di gamma di temperatura , pH o salinità .
Sicurezza

L'EPA sostiene che i microbi non rappresentano una minaccia per gli esseri umani , ma ci sono alcuni problemi di sicurezza bioremediation circostanti, dal momento che è relativamente nuovo e non studiato processo . Tuttavia, il Bureau of Ocean Energy Management , il regolamento e l'applicazione ha detto che l'introduzione di microbi ad una palude di sale " non ha influenzato negativamente la macrofite palude , S. alterniflora , varie popolazioni microbiche e respirazione del suolo , e vari animali tra cui endobionti macrofauna e meiofauna . "