[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Tecniche della pittura a olio per Easy Vetri
La tecnica della vetrata in pittura ad olio è usato per dare dipingere un lustro vibrante che fa porzioni di opere d'arte spiccano . Di solito , solo una piccola area di una pittura a olio è vetrata . Questo dà il dipinto uno sguardo strutturato . Anche se questo principio è molto semplice , il vetro reale può essere molto metodico e coinvolti. Ci sono un certo numero di tecniche che semplificano questo processo . Il Metodo

Il metodo standard di vetro è il più affidabile . Pittori completare i loro dipinti ad olio , e poi prendere uno strato di trasparente , o leggermente vernice colorata , e dipingere sopra la parte superiore del petrolio , una volta che si è asciugato . La vernice trasparente deve essere diluito con olio per creare la lucentezza . Può essere difficile ottenere il giusto mix per la prima volta , ma con l'esperienza e la sperimentazione , i pittori sono in grado di creare l'aspetto di materiali lucidi nel loro lavoro .
Tecniche standard

Alcuni pittori trovano utile usare uno strato estremamente sottile di vetro nel loro lavoro . Questo farà sì che oggetto smaltato risalta senza sopraffazione dipinto. Per glassare tuoi quadri , si dovrebbe andare molto lentamente ed essere molto attenti ; in caso contrario , si rischia di rovinare la vostra pittura . Un'altra tecnica che è utile per ricordare quando vetri , è quello di utilizzare colori complementari . Se stai usando una glassa colorata , provare a utilizzare un colore riflettente luce che è simile a quella della base . In caso contrario , si rischia di fare la vostra pittura torbida .
Tecniche sperimentali

Un certo numero di tecniche sperimentali anche aiutare i pittori creano un sguardo vitreo . Se l' obiettivo è solo quello di creare un look brillante o lucida , pittori possono utilizzare una serie di altri metodi e materiali . Utilizzando diversi tipi di vernici, quali acrilico , istantaneamente creare un look satinato . Analogamente , miscelazione vernice con altre sostanze lucidi , come uova , è un'altra tecnica che creerà questo effetto . Tuttavia, questo è tipicamente fatto con vernici più leggeri , come acquerelli . Esperimento con materiali diversi , ma è importante ricordarsi di creare strati sottili e rapida asciugatura , e prestare attenzione quando mescolando sostanze diverse sulla stessa tela .
Scumble Tecnica

la tecnica scumble è in realtà l'opposto di vetro, ma ha un effetto simile . Invece di applicare uno strato di vernice lucida sulla tela , pittori applicare uno strato molto sottile di vernice secca e spessa sopra la parte superiore della pittura ad olio . I colori vivaci sotto trasparire e creare un texture simile aspetto . E ' molto importante utilizzare come un sottile strato possibile e un pennello molto piccolo quando si utilizza questa tecnica , poiché è facile per coprire l' olio sotto e rovinare la pittura . E ' meglio usare colori più scuri con questa tecnica .