[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Una guida del campo ai Birds of Hawaii
Hawaii è uno dei luoghi abitati più isolati al mondo , lanciato come è vicino al centro dell'Oceano Pacifico . Una serie di isole vulcaniche prodotte dal rotolo della crosta terrestre nel corso di un " hotspot " cronica ( una risalita di roccia fusa ) , l'arcipelago è famoso per la sua ricca cultura polinesiana e la biodiversità sorprendente . La sua vita uccello nativo è una rappresentazione di quel grande variety-- e , assediato com'è da specie umana , ha introdotto , un forte simbolo di sfide di conservazione dello Stato . Endemiche Uccelli Hawaiian

Molti uccelli nativi delle Hawaii si trovano in nessun'altra parte del mondo : Cioè , essi sono specie " endemiche " . Tale situazione è comune in arcipelaghi isolati come le Hawaii , dove gli animali e le piante che riescono a raggiungere il remoto avamposto si evolvono in forme molto diverse dai loro antenati lontani e parenti . Alcuni degli esempi più noti sono i honeycreepers Hawaii , che , come famosi fringuelli delle Galapagos di Darwin , diversificato in numerosi , specifici per le specie di nicchia - sementi mangiatori di nettare , mangiatori di insetti , mangiafuoco - da un antenato comune . Il nene , o oca hawaiana , un uccello aperto - paese , è un altro celebrato endemica .
Altri Natives
Il falco pellegrino si trova in gran parte del mondo, tra cui Hawaii.

Alcuni altri residenti aviaria dei visitatori o alle Hawaii non sono specifici per l'arcipelago . Molti di questi sono uccelli marini , che tendono ad essere di ampia portata per natura e necessità ( anche se una manciata di endemismi sono anche in questo gruppo , come la procellaria hawaiana ) . Una varietà di specie di albatros razza su Hawaii : Midway Island, un atollo remoto ai margini nord-occidentale della catena di isole , sostiene enormi colonie di albatros Laysan e nero zampe . Fregate , uccelli tropicali e sterne sono altre autoctone , le specie non endemiche che frequentano le coste e le acque vicino -shore . Diversi anatre, svassi piovanelli e anche naturalmente abitano Hawaii , così come due rapaci di enorme diffusione geografica , il falco pescatore e il falco pellegrino .
Specie esotiche
Il chukar è un esotica alle Hawaii , portato dagli esseri umani .

Come altre isole remote , Hawaii ha sofferto enormemente dal problema delle specie esotiche invasive . Questi sono gli animali e le piante introdotte per l'isola attraverso l'attività umana ; la loro natura " invasiva ", significa che si sono adattati bene alle condizioni hawaiane e aggressivo assumere nicchie ecologiche . Questo non è un processo insolito - gli antenati degli uccelli endemici delle Hawaii , dopo tutto , tecnicamente " invaso " i vulcani quando sono stati spazzati fuori rotta a loro . Ma la mano giocata dagli esseri umani , che a volte intenzionalmente rilasciano uccelli esotici , e la terribile minaccia rappresentata per gli animali trovano in nessun altro luogo al mondo causare molti a lamentare la situazione . Indipendentemente da ciò, il birder moderna in Hawaii vede molte specie provenienti da Asia , Nord America e in altri luoghi lontani fiorente , soprattutto intorno insediamenti umani . Questi includono uccelli mynah , passeri , cardinali , canarini , tordi e una miriade di uccelli gioco come chukar e tacchino selvatico .
Identificazione

La diversità e la scarsa conoscenza degli uccelli hawaiani - molti degli invasori , dopo tutto , sono da altre regioni tropicali e può essere una novità per gli amanti degli uccelli alte latitudini - offrire interessanti opportunità per l' osservatore acuto . Come ovunque , perfezionare in forti segni di campo , come le bollette ei colori della honeycreepers autoctoni come il ' Apapane forma drammaticamente . Una buona guida sul campo e binocolo sono mosti assoluti .