[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come pulire Gomma Dolls
Dolls sono amati dai collezionisti , giovani e vecchi . Per alcuni , le bambole sono giocattoli preferiti che vengono utilizzati per il gioco . Per altri , le bambole sono ricordi degni di amorevole cura e la visualizzazione adeguata . Alcune persone acquistare bambole nuovo e altri raccolgono le bambole più anziani. Bambole più recenti ma ben amato così come quelli più anziani sono a volte bisogno di una buona pulizia . Per rispettare l'integrità dei materiali e evitare di danneggiare la bambola di gomma ( e per evitare l'uso di detergenti aggressivi o tossici con cui un amante bambola giovane potrebbe venire a contatto ) , è importante fare questo properly.Things che ti serviranno
portasapone
stracci di stoffa
alcool
bicarbonato di sodio
batuffoli di cotone
tamponi di cotone
perossido
Mostra Altre istruzioni
1 portasapone e uno straccio rimuove le macchie lievi .

Immergere un panno di cotone in acqua calda e sapone , strizzare l'eccesso , e pulire le zone principali della bambola di gomma . Strofinare le zone macchiate o segnate e evitare di ottenere aree ripieni e capelli bagnati . Macchie più ostinate possono richiedere ulteriore attenzione .
2 tamponi uso di cotone imbevuto di alcool per fessure difficili da raggiungere .

Pulire marchi marcatore e penna con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool . Usare tamponi di cotone per pulire le fessure e le aree difficili da raggiungere . Rimuovere segni di pastello da loro strofinando con un panno umido imbevuto in un po ' di bicarbonato di sodio . Risciacquare con un pulito , straccio umido .
3

polvere aree appena puliti e asciutti con borotalco per impedire loro di ottenere appiccicoso .
4 Anche le macchie di sangue possono essere rimosse da abbigliamento bambino con il perossido .

Togliere le macchie dai vestiti della bambola per il lavaggio delle mani in un detergente delicato . Per le macchie più ostinate , ammollo in perossido . Risciacquare e distesi ad asciugare.