[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Grooves in legno sotto la corteccia causati da insetti
alberi sembrano essere il più robusto di verde della natura . Per cadde uno, il lavoro richiede genio dell'uomo con gli strumenti o proprio incredibile potenza di Madre Natura . Parte del suo potere non è sempre un tornado , uragani , inondazioni o altre calamità naturali , ma può essere piccolo come un coleottero o formica . Migliaia di insetti xilofagi possono essere trovate vive sotto la copertura superficiale corteccia degli alberi . Coleotteri

Esistono diverse specie di coleotteri che l'attacco infortunato o stressato alberi, tra cui legna , in genere denominati " trivellatori " o scolitidi . Essi scavano gallerie nella corteccia o nella struttura stessa , le uova depongono le loro larve e permettono di creare ulteriori distruzioni durante la crescita e scavando attraverso la corteccia e il legno . Quando raggiungono l'età adulta , che portavano attraverso la corteccia di emergere e ripetere il processo . Una volta che corrono attraverso una disponibilità di legno morto , che saranno poi attaccare il vivente , alberi sani per necessità .
Falene

Non ogni falena è un albero malvagio - Borer , ma alcuni non esistono . Sono considerati particolarmente dannosi parassiti di cenere e lillà , peschi e alberi da ombra . Altre specie sono la piralide del lampone corona , viburno piralide , pinyon Borer , carpenterworms , Zimmerman del pino e ribes piralide . Gli adulti tendono a guardare come vespe , e volare durante le ore diurne ; tuttavia , sono falene e non hanno pungiglioni . E 'soprattutto le larve dell'insetto che fanno il danno peggiore e portava attraverso la corteccia e il legno degli alberi per un massimo di un anno prima di diventare adulti .

Formiche

Contrariamente alle apparenze , la maggior parte delle formiche che raccolgono gli alberi intorno danneggiati non sono noiosi in esso . Invece, stanno capitalizzando sulle tarli che hanno già colonizzato l'albero. Parte delle difese dell'albero contro insetti noiosi è quello di rilasciare linfa e " annegare " l'infestazione , prima che sfugga di mano . Ants amano questa resina e raccolgono da utilizzare nei loro nidi sotto terra . C'è una sola eccezione a questa : la formica falegname . Essa dovrebbe sorgere foro in alberi e ceppi morti , o anche case di necessità, e sono considerati parassiti .
Legno Vespa

Il Spinato o legno vespa è un tentredine ( una vespa non urticante ) che utilizza gli alberi allo stesso modo dei coleotteri e lepidotteri . A differenza della falena o scarabeo , tuttavia , questi insetti hanno due o anche tre anni per sviluppare in loro tane morti o fortemente danneggiate prima di emergere . A seconda della specie , attaccano sia latifoglie o conifere . Anche se alcuni tipi preferiscono le foglie o le radici delle piante in casa e incubare la prossima generazione , l'ovopositore alla fine dell'addome della femmina è fatta su misura per scavare sotto la corteccia degli alberi .