[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché sono specie in Oregon che venga minacciata
? Più di 150 anni di cambiamenti del paesaggio , accoppiato con una popolazione umana in rapida espansione , hanno notevolmente modificato dell'Oregon 96.000 miglia quadrate di diverse gamme e le specie faunistiche che dipendono da questi habitat . Delle oltre 8.000 specie di piante e animali in Oregon , 286 sono stati identificati dallo Stato come "specie di strategia , " quelli con le piccole o declino delle popolazioni , o comunque a rischio . Nel 2006 , Dipartimento di Fish and Wildlife dell'Oregon ha pubblicato un esauriente " Oregon Conservation Strategy ", specificando le misure proattive per la conservazione delle specie in declino e dei loro habitat , e per prevenire future statali e federali di specie in via di estinzione inserzioni . Perdita , degradazione e frammentazione dell'habitat
Oregon di grandi gufi grigi sono influenzati dalla perdita di habitat forestali e zootecniche .

A livello globale , la perdita di habitat è ampiamente considerato come la principale causa di estinzioni di specie . Popolazioni sane di animali necessitano di habitat patch di grandi dimensioni , connessi e funzionali . Dal insediamento europeo , molto più degli habitat storici dell'Oregon sono stati persi o fortemente alterati , molto dei pesci e della fauna selvatica popolazioni dello stato . In molte aree , tipi di habitat nativi , in particolare praterie , sono stati convertiti all'agricoltura . Le popolazioni di molte specie di prateria -dipendenti sono in declino come risultato . Registrazione e diradamento hanno modificato gran parte dello stato in ritardo di successione e foreste vetuste , habitat critico per il gufo maculato, Murrelet marmo e altre specie in declino . E il fuoco , un processo ecosistema naturale , è stata soppressa , portando ad un aumento di densità di alberi della foresta , carichi di carburante più elevati , e in ultima analisi, incendi più intensi . Comunità umane , strade e dighe sono habitat frammentati e gli ostacoli creati alla circolazione dei pesci e della fauna selvatica di specie . Oltre a colpire la capacità delle specie di disperdersi e riprodursi , tali barriere rendono la fauna selvatica più suscettibili a lesioni e morte .
Invasive Species
tartarughe rompersi comuni , vietate in Oregon , competere con nativo tartarughe per il cibo e l'habitat

invasive Species - . piante e animali non autoctone per l'ecosistema - habitat danni dell'Oregon e può competere con le specie autoctone per il cibo o lo spazio . Un certo numero di specie invasive sono state identificate in Oregon , tra i quali la rana toro americana , carpa asiatica e argento , cursore rosso dalle orecchie , tartaruga di schiocco comune e suini selvatici . Tuttavia , le specie invasive di maggiore preoccupazione sono i quagga zebra e cozze , che perturbano profondamente la catena alimentare laghi dell'Oregon . In risposta alla crescente minaccia delle specie invasive , il Consiglio Oregon Specie Invasive è stato creato dal legislatore statale nel 2001
Acqua quantità e qualità
leopardo settentrionale popolazioni della rana sono in declino , in parte a causa di contaminanti acquatici .

la quantità e la qualità dell'acqua sono un problema di conservazione fondamentale , soprattutto a causa della siccità lo stato ha vissuto nei primi anni del 21 ° secolo . In estate , il flusso di flusso viene deviato in molte giurisdizioni per usi agricoli e comunali . Questo influisce direttamente sulla qualità dell'habitat spartiacque , e danneggia anche la qualità dell'acqua , come il flusso ridotto porta ad un aumento della temperatura e sostanze nutritive . Nel nord-ovest del Pacifico , salmoni migratori sono spesso visto come un indicatore della salute spartiacque , in quanto sono vulnerabili alle temperature dell'acqua più elevate , qualità dell'acqua ridotto e degradato flusso habitat . Altri pesci , tra cui la trota toro e Catlow tui cavedano , così come un certo numero di rane e tartarughe specie dell'Oregon , sono parimenti influenzata dalla temperatura dell'acqua , la qualità e il flusso .
Barriere istituzionali

salmone Chinook dipendono dell'Oregon per mantenere e ripristinare habitat acquatico e ripariale .

il " Conservation Strategy Oregon " cita barriere istituzionali come una questione chiave che colpisce pesci dello Stato e della fauna selvatica . Tali ostacoli comprendono i requisiti ambigui o proibitivi per l'assistenza finanziaria , un processo di autorizzazione ingombrante , e normative contrastanti . Queste barriere ostacolano o impediscono proprietari terrieri desiderosi di completare i progetti che alla fine potrebbero trarre beneficio Fish and Wildlife specie di Oregon . La mancanza di programmi di assistenza e proprietario terriero di sensibilizzazione tecnici limitano anche la partecipazione . In definitiva , le specie e gli habitat di strategia di Oregon trarrebbero beneficio da un sistema di conservazione di volontariato che è snella , facile da usare , flessibile e collaborativo .