[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli insetti neri che vivono in Corn Gambi
Gli Stati Uniti sono il più grande produttore di mais in tutto il mondo . Secondo il National Corn Growers Association , nel solo 2010 , gli agricoltori americani hanno prodotto 316,2 milioni di tonnellate di mais . Una delle più grandi minacce per colture di mais , soprattutto durante le stagioni secche di crescita , sono infestazioni bug chinch . Se le popolazioni chinch non sono controllati possono causare gravi danni a un intero raccolto . Descrizione

cimici hanno corpi neri , che sono circa 3/16 di pollice di lunghezza . Nel loro stadio adulto hanno le ali completamente funzionale , che sono gelido bianco, con distintive macchie nere triangolari. Tuttavia , durante la ninfa , o stadio di recente-covato , sono rossi con la luce , fasce bianche attraverso i loro corpi . Come fanno maturare che muta cinque volte e cambiano gradualmente dal rosso all'arancio al nero .
Alimenti Origine

cimici sono una minaccia per campi di mais , ma il mais è di non significa che la loro unica fonte di cibo . In realtà , il mais è solo una fonte primaria di cibo per cimici durante la stagione secca , quando altre derrate alimentari preferiti sono insomma richiesta. Cimici godere di una grande varietà di erbe, come erba di S. Agostino , centopiedi erba , bermuda grass , zoysia erba e il sorgo .
Della bici

intero ciclo di vita delle cimici può avvenire entro sei settimane . Fecondati cimici femmine depongono le uova singolarmente intorno alle piante ospiti . Dopo due settimane , ninfe senza ali si schiudono e si sviluppano in adulti completamente sviluppati in 30 giorni. Fino a cinque generazioni di una cimici possono essere nati in un anno.
Bug Risk

Chinch sono solo un rischio per gli agricoltori se raggiungono concentrazioni sufficientemente elevate in un colture . Una coltura che ha oltre 100 cimici per pianta ha una infestazione grave e può iniziare ad appassire e mostrare ulteriori segni di stress. Cimici non sono , tuttavia, presentano alcun rischio medico per gli esseri umani .
Controllo

agricoltori in grado di trattare le colture infestate da cimici con Lorsban 4E , 1-2 pinte per acro ; Sevin , fino a 2 £ per acro , e Guerriero 1CS , 3,84 once fluide per acro . Tuttavia, questi insetticidi sono altamente tossici e devono essere utilizzati solo da tecnici certificati .