[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli adattamenti per Animali Per sopravvivere nella Taiga
? Taiga , o foreste boreali , la più grande bioma terrestre sul pianeta , coprono gran parte dell'emisfero settentrionale . Si tratta di un habitat importante per molte specie animali . Taiga inverni sono lunghi e rigidi , con temperature medie al di sotto di congelamento per sei mesi l'anno . Animali in taiga hanno sviluppato alcuni importanti adattamenti fisici e comportamentali per sopravvivere in un ambiente stimolante . Adattamenti fisici

Molti animali che rimangono nella taiga durante tutto l'anno hanno sviluppato adattamenti fisici che li aiutano a sopravvivere . La sopravvivenza in inverno taiga significa mantenere al caldo , che la maggior parte degli animali residenti permanenti che fare con lunga , folta pelliccia . Sopravvivenza invernale richiede anche trovare cibo ed evitare i predatori . Alcuni animali taiga , come la lepre con racchette da neve e l'ermellino , cambiamento di colore in inverno per fondersi con l'ambiente innevato. Questi animali cambiano di colore marrone o grigio al bianco in inverno per consentire una migliore mimetizzazione . Gli animali come la lince il Canada e la lepre con racchette da neve hanno anche piedi larghi che permettono loro di spostarsi agilmente sulla neve o per catturare le prede o sfuggire a un predatore .
Migrazione

Molte specie di uccelli canori e di uccelli acquatici nidificano nella taiga in primavera e in estate e poi migrano a sud prima dell'inverno . La migrazione è un adattamento comportamentale che permette gli animali di beneficiare zone umide della taiga e le loro piante abbondanti e insetti , senza i rischi dei rigidi inverni . In alcune zone della taiga , mossa alce localmente da una stagione all'altra per rimanere in zone più riparate in inverno .

Invernali sonno

Alcuni animali sopravvivere a inverni taiga dormendo attraverso di loro . Ibernazione comprende sia l'adattamento comportamentale definendo e dormire attraverso gli inverni e adattamenti fisici , come i tassi metabolici ridotti , che rendono possibile per l'animale di andare per mesi con poco o nessun cibo o acqua . Grizzly e orsi neri immagazzinare il grasso in tutto l' autunno e entrare in uno stato di torpore per tutto l'inverno . Orsi in realtà non vanno in letargo in uno stato di sonno ininterrotto per tutto l'inverno , ma piuttosto hanno periodi di sonno e di veglia , secondo il Centro di Educazione Denali . Tuttavia , i processi metabolici orsi sono rallentati in inverno . Altri ibernati taiga sono scoiattoli , tassi e scoiattoli . Animali a sangue freddo , come alcuni pesci e anfibi vanno in letargo per tutto l'inverno . La rana legno può sopravvivere fino al 65 % del suo corpo congelamento solido , e può sopravvivere a più cicli di gelo-disgelo con l'inverno . Si scioglie poi alla vita in primavera . Inverni
Food Storage e Burrowing

Diversi piccolo alimentari mammiferi cache e trascorrere in tane o cunicoli . Tane e la conservazione degli alimenti è un adattamento comportamentale che aiuta a garantire la sopravvivenza invernale . Gli scoiattoli sono ben noti animali alimentari memorizzazione . Le talpe e toporagni scavano gallerie nel terreno per servire come rifugi dal freddo e dai predatori . Altri, come topi muschiati , costruire tane dove trascorrono gran parte dell'inverno , avventurarsi fuori di foraggio per il cibo .