[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di serpenti in una foresta pluviale
Le foreste pluviali rappresentano solo il 6 per cento degli ecosistemi della Terra , eppure contengono più della metà delle specie totali presenti sul pianeta . Queste alte e fitte giungle ricevono una quantità impressionante di pioggia ogni anno . Tra le molte specie presenti nelle foreste pluviali , un buon numero di loro sono serpenti . Sia serpenti velenosi e nonvenomous possono essere trovati nelle foreste pluviali di tutto il mondo . Verde Anaconda

Il più grande serpente del mondo , l'anaconda verde può crescere fino a più di 29 piedi di lunghezza . Si può raggiungere anche più di 12 centimetri di circonferenza e pesare più di 550 chili. Si tratta di un membro della famiglia di boa ed è originaria del Sud America , dove si trova in paludi, paludi e corsi d'acqua nella foresta pluviale amazzonica e il bacino dell'Orinoco . Si nutre da costrizione suo corpo intorno alla sua preda fino a quando la preda soffoca . L' anaconda verde si nutre di grandi mammiferi come cinghiali e cervi , così come gli uccelli , tartarughe e pesci .
Honduregno Milksnake

Il milksnake honduregno è una specie nonvenomous che cresce di essere lungo tra 4 e 6 metri . Il suo corpo è di colore rosso con strisce nere . E 'originaria dell'America centrale foreste pluviali in Honduras , Nicaragua e parti di Costa Rica . Si vive una vita solitaria che dura fino a 15 anni in natura e si trova spesso riposo tra mucchi di foglie o sotto gli oggetti che giacciono in luce diretta del sole . Il milksnake honduregno è notturno in estate e diurna in primavera e in autunno . Sverna durante l'inverno .
Occidentale Mamba verde

Il dell'Africa occidentale mamba verde è un serpente aggressivo che varia di colore . La maggior parte degli esemplari sono verdi , anche se alcuni sono più vicini al blu, giallo o anche la luce . Hanno crescere per essere lungo da 5 a 7 metri , e hanno una dieta che consiste di piccoli uccelli e mammiferi . Sono serpenti diurni che vivono sugli alberi in foreste pluviali dell'Africa occidentale . Isolati singoli mamba verdi sono stati riportati anche più a est in Ghana , Togo e Nigeria .
Gaboon Viper

La vipera del Gabon è originaria delle foreste pluviali tropicali dell'Africa centrale . Cresce essere lungo tra 4 e 7 metri , e si nutre di tutto, dalle rane e lucertole per piccoli roditori . La vipera del Gabon è una specie velenose con una colorazione a chiazze che gli permette di mimetizzarsi tra le foglie sul pavimento foresta pluviale . La loro camuffamento naturale permette loro sia per eludere potenziali predatori e attacco preda ignara . Il duro e veloce , con velocità notevole sciopero . Le loro zanne , che sono a scomparsa , sono anche il più lungo di qualsiasi serpente velenoso .