[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere Terrari
Un terrario , che significa " piccolo mondo ", è un vetro chiuso o contenitore di plastica in cui far crescere piante o insetti . Secondo il Cooperative Extension Purdue University , terrari si basano sul caso Wardian , una scatola di vetro ideato nel 1820 dal botanico inglese Nathaniel Ward di piante raccolte in paesi lontani torna alle isole britanniche trasportare . Oggi , terrari hanno molti usi tra cui giardini tavola , casa decorazioni , centrotavola , lo studio della natura , propagazione delle piante e observation.Things scientifici che ti serviranno
bottiglia aderente coperchio
Irrigazione o può
tovaglioli di carta o spugne
secchio o ciotola capiente
Organic terrario di vetro puliti
piante di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo terrario in luce indiretta lontano da una finestra . Tenere fuori dalla luce diretta del sole .
2

Assicurarsi che il coperchio del terrario è saldamente , e preferibilmente in vetro trasparente o plexiglas , per evitare la perdita di umidità interna e mantenere tutti gli insetti di fuggire .
3

Acqua terrario solo quando la superficie del terreno diventa secca , e quindi aggiungere quanto basta per inumidire il terreno . L'acqua non deve mai stare in piedi sul suolo . È meglio sott'acqua che sopra - acqua . Se necessario , aggiungere più muschio , o sabbia e grossi ciottoli per il terrario originale per garantire un livello adeguato drenaggio .
4

Mantenere le piante su base continuativa . Annotare la quantità di luce e umidità e la gamma di temperature che preferiscono , e lasciare che questi fattori aiutano a determinare quali rimangono le piante e che le piante si consiglia di aggiungere in seguito . Rimuovere tutti i pantaloni che affollano gli altri . Utilizzare più tipi di piante che prosperano . Se le piante diventano troppo alti , li pizzico indietro .
5

Tenere il terrario pulito ogni giorno sostituendo il cibo e l'acqua di eventuali insetti e rimuovendo i loro rifiuti . Pulire il vetro sul serbatoio almeno una volta alla settimana con sapone biologico , acqua calda e una spugna o tovaglioli di carta .