[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sostanze tossiche in Packaging Act prevenzione
Le sostanze tossiche in Packaging Prevention Act è una legge della California progettato per mantenere le sostanze tossiche di imballaggi . L'obiettivo finale di questa legge è quello di mantenere imballaggi contenenti metalli pesanti fuori delle discariche , dove i metalli possono filtrare nelle acque sotterranee e del suolo . La legge è entrata in vigore il 1 ° gennaio 2006, con alcune eccezioni che è scaduto il 1 ° gennaio 2010 Scopo

L'obiettivo delle sostanze tossiche in Packaging Prevention Act è quello di limitare la quantità di alcuni metalli tossici nella confezione del prodotto . Questi metalli sono mercurio, piombo , cadmio e cromo esavalente . Impedendo questi metalli pesanti siano utilizzati nella confezione del prodotto , i funzionari della California sperano di impedire loro di diventare i rischi per l'ambiente o la salute umana quando i consumatori scartano o imballaggi riciclo . La legge si applica solo ai metalli che sono state volutamente introdotte nel prodotto durante la produzione o la distribuzione . I metalli regolamentati non deve essere superiore a 100 parti per milione se si verificano nel materiale di imballaggio .

Materiali coperti

Le sostanze tossiche nella confezione Prevention Act colpisce qualsiasi componente di imballaggio su qualsiasi prodotto venduto in California , indipendentemente da dove l'imballaggio è stato prodotto o distribuito o venduto . Materiali di imballaggio interessate includono materiali riciclati impiegati nella fabbricazione di imballaggi nuovi , cartone utilizzati per spedire computer portatili , contenitori a conchiglia di plastica che contengono i prodotti e gli altri prodotti e plastica da imballaggio utilizzati per il cibo .
Esenzioni

Diverse deroghe al suddetto atto sono stati autorizzati fino al 1 gennaio 2010 Essi comprendono l'imballaggio che è data - codificato come viene fabbricato prima del 1 gennaio 2006; confezione che include uno dei metalli regolamentati al fine di conformarsi ad una normativa di salute e sicurezza federale o statale ; confezione contenente involontariamente uno dei metalli regolamentati se i metalli sono dovute all'uso di materiali riciclati , o se è controllato il controllo e il riutilizzo del prodotto; imballaggi che è di vetro o di ceramica ed ha una etichetta - calore applicato , a meno che il vetro o ceramica usata contiene mercurio ; e l'imballaggio che contiene uno dei metalli regolamentati e per i quali non esiste un'alternativa fattibile .
Enforcement

Esecuzione delle sostanze tossiche nella confezione Prevention Act è la responsabilità della California Dipartimento di Toxic Substances Control . Imballaggio fornitori e produttori devono autocertificare per iscritto che il loro imballaggio è conforme con l'atto . Il Dipartimento di Toxic Substances Control effettua controlli e le registrazioni del cliente per rispettare la Legge , e il pubblico può anche contattare l'ufficio per segnalare violazioni . Sanzioni amministrative o civili possono essere portati contro i produttori o produttori che non rispettano l'atto .