[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se una bacca selvatica è commestibile
Non vi è alcun modo semplice per dire se una bacca selvatica è commestibile . Se avete letto una guida che descrive le bacche rosse come commestibili e quelli neri come velenoso , questa è una semplificazione eccessiva . Ci sono entrambe le bacche rosse e nere che sono altamente tossici , come le bacche Bryony nere , che capita di essere rosso , e le bacche di edera , che sono nero . Alcune bacche hanno componenti sia commestibili e tossiche , il che rende la selezione di frutti di bosco ancora più difficile . Ad esempio , le bacche di tasso producono un succo dolce , ma la sua marrone e nero seme è abbastanza tossico per kill.Things Hai bisogno
pianta guida locale

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli l'area in cui si prevede di raccogliere frutti di bosco . Se state progettando un viaggio trekking , scoprire quale area vi sarà escursioni a piedi attraverso .
2

Elencare i frutti di bosco che si possono trovare in quella zona . Acquista una guida di campo locale sulle piante della zona e studiare le caratteristiche di entrambe le bacche selvatiche commestibili e tossici . L'esperienza sul campo è il miglior insegnante per questo tipo di competenze . Quindi, se siete nuovi a una zona , andare con una bacca -picker con esperienza fino ad acquisire familiarità con le piante locali .
3

Cercare varietà selvatiche di frutti di bosco si ha familiarità con . Ciò consentirà di ridurre le possibilità di raccogliere una varietà velenosa . Le varietà selvatiche sembrano proprio come quelli che acquistiamo al supermercato solo più piccolo .
4

Pick bacche squallido - aggregati , quelli che sono fatti di piccoli gruppi , come lamponi , come nessuna bacca aggregato è conosciuto per essere velenoso . In Nord America , ci sono molte specie di frutti di bosco aggregati , come more , lamponi e bacche di alloro , che sono tutti commestibili .