[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono ampie pianure nelle pianure costiere
? Pianure di massima nelle pianure costiere sono morfologie predominanti che sono appena separati dalla costa principale e consistono principalmente di pesante materia sedimentaria depositato da acqua in movimento . Essi possono essere trovati praticamente su ogni costa negli Stati Uniti , ma le coste orientali e meridionali sono di solito individuati come i migliori esempi . Atlantic Coastal Plain

The Atlantic Coastal Plain estende da Long Island a sud del New Jersey e comprende parti di Staten Island. La pianura , che degrada dolcemente verso il mare , è costituito da formazioni di sedimenti sciolti che risalgono al Cretaceo , Terziario e Quaternario periodi di tempo . Questa pianura costiera è anche abbastanza grande per essere divisa in tre parti distinte ; la pianura interna ( bassa , ampia valle che costituisce il Delaware River estuario , il Lowland esterno ( lungo la costa meridionale del New Jersey ) e la Upland centrale .
Orientale Florida Coastal Lowlands

le pianure costiere sul lato est della Florida hanno una forma simile a quelli vicino a New York , ma i sedimenti più pesanti sono immersi in una piattaforma continentale poco profonda che è stata esposta dal cedimento livello del mare. maree costiere e in movimento acqua sono attivamente sviluppando e mantenendo le caratteristiche costiere, come le spiagge , paludi e distese di fango . Gli strati sedimentari sono una miscela di limo , sabbia e argilla .

costiere pianure della Florida e il Golfo di Messico

Queste pianure costiere si trovano sulla costa occidentale della Florida e il Golfo del Messico settentrionale . Essi si sono formati nello stesso modo come le pianure costiere orientali e sono fatta anche di tanto irregolare e liscia pianure e colline aperte. rocce e sedimenti data dal Mesozoico e Cenozoico , e comprendono un mix di sabbia, argilla e sottili strati di sabbia e conchiglie fossili .
Louisiana Costa Praterie e Paludi

Una veduta aerea della porzione costiera di New Orleans.

Spostandosi più a ovest lungo il Golfo del Messico e negli stati del sud , veniamo alle praterie , spiagge e paludi che formano le ampie pianure e pianure costiere del Louisiana . Questo include non solo le acque costiere , ma una varietà di entrambi i torrenti e fiumi d'acqua dolce e salata . La vegetazione in queste aree si compone di carici , giunchi , Saltgrass e cordgrass .