[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Guida al monitoraggio Eye of the Hurricane
Tracking e tracciare il progresso di un uragano è un hobby per alcuni e una questione di vita o di morte per gli altri. Il National Hurricane Center fornisce informazioni di monitoraggio di esperti , ed i suoi cacciatori di uragani vola nell'occhio del ciclone per trasmettere dati importanti . La stagione degli uragani nell'Atlantico inizia 1 ° giugno e termina 30 novembre di ogni anno . Nella regione del Pacifico orientale che va da maggio a novembre . Strumenti

Metodi per il monitoraggio uragani sono sempre in evoluzione come i meteorologi cercano modi più precisi di prevedere cosa forzare un uragano si riuniranno , e in quale direzione si sposterà dentro l'occhio del ciclone è il suo centro di energia , in grado di infliggere danni estremi sulle zone passa sopra . I meteorologi usano satelliti, radar e aerei da ricognizione per seguire i progressi di un uragano . Tuttavia , l'osservazione umana dalle stazioni meteorologiche posizionate in tutta le zone uragano fornisce anche dati importanti e le avvertenze . Software scaricabile è disponibile per l'acquisto , o su alcuni siti gratuitamente , in modo che chiunque può seguire un uragano .
Distanza

sapere dove l'uragano è e la direzione essa viaggia in è più importante . Tracciare informazioni NHC sulla latitudine e longitudine degli occhi e le tue coordinate della posizione mostra quanto vicino l'uragano è in miglia . Un altro strumento dati NHC vi mostrerà il punto massimo di avvicinamento a un luogo per un periodo di cinque giorni . Percorsi Hurricane sono notoriamente difficili da prevedere , e nei Caraibi Hurricane Network ricorda che ci possono essere molte inesattezze con questo strumento , specialmente alle 48 ore e 72 ore le posizioni uragano .
velocità e Tempo

Carrellata la velocità del ciclone è un elemento importante nel calcolo quando l'occhio è in grado di fare landfall . Immettere informazioni sulla velocità di avanzamento del uragano e la velocità dei campi di vento che circondano l'occhio per avere un'idea dei tempi . La maggior parte delle previsioni del tempo uragano sono indicati in ora locale, come AST o EST . Tuttavia , un certo uso Coordinated Universal Time ( UTC) . UTC è la stessa ora di Greenwich ed è talvolta espresso come il tempo Zulu , come in 18:00 Z.

Marine Avvisi

leggere la Avvisi Marine pubblicati dalla servizio meteorologico nazionale fornisce informazioni aggiornate sui progressi di un uragano . Questi vi dico il diametro dell'occhio , le velocità massime del vento vicino al centro e la forma della tempesta . I rapporti di ricognizione pubblicate dal NHC sono anche una lettura essenziale , anche se richiedono un po ' di decodifica . I rapporti contengono informazioni etichettati dalla A alla Q. Le informazioni sulla linea B fornisce le coordinate per il vortice dell'uragano , e la linea L fornisce una breve descrizione della comparsa di nell'occhio del ciclone .