[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le tre condizioni meteo in base al quale un ciclone tropicale di solito si sviluppa
? Cicloni tropicali , noto anche come uragani o tifoni , tempeste sono potenti che a volte causano inondazioni , tempeste di vento e fulmini . Di tanto in tanto , cicloni tropicali portano alla morte significativi . Anche se cicloni tropicali possono essere eccitante da guardare da dentro la sicurezza della vostra casa , che può essere molto pericoloso . Fortunatamente si verificano solo in condizioni molto particolari in alcuni luoghi del mondo . Essi formano sopra le acque calde tropicali e influenzano gli Stati Uniti di solito durante la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno . Warm Ocean Water

I cicloni tropicali si possono formare solo su superfici oceaniche che sono almeno 27 gradi Celsius caldo . Secondo l' Australian Bureau of Meteorology , queste acque calde sono necessari perché i cicloni tropicali sono alimentati dal rilascio di calore latente di condensazione del vapore acqueo nell'atmosfera . Non ci sono molti posti nel mondo in cui la superficie del mare raggiunge i 27 gradi Celsius . Negli Stati Uniti , i cicloni tropicali si verificano in primo luogo al largo delle coste degli stati del sud-est come la Florida e la Georgia . A volte queste tempeste si muovono nel Golfo del Messico e ha colpito posti come Louisiana . I cicloni tropicali possono essere particolarmente pericolose per isole come Haiti e Cuba , dal momento che le loro piccole masse di terra non rallenterà le tempeste verso il basso .
Forza di Coriolis

I cicloni tropicali hanno bisogno formare almeno cinque gradi di latitudine distanza dall'equatore . Questo è l'equivalente di circa 345 miglia. Questo perché la forza di Coriolis all'equatore è pari a zero e quindi non abbastanza forte per sostenere la rotazione del ciclone . La forza di Coriolis è una forza che agisce su qualsiasi corpo in movimento in un sistema di rotazione indipendente . Ad esempio , dal momento che la terra è un sistema di rotazione in modo indipendente , il modo in cui i flussi d'aria in tutta la terra è influenzata dalla forza di Coriolis . Durante un ciclone tropicale , la forza di Coriolis devia venti che soffiano verso il centro di bassa pressione della tempesta e crea la circolazione .
Low Wind Shear

Tropicale Cicloni anche richiedono basso shear del vento a formare . Una tempesta non è ufficialmente un ciclone tropicale a dire fino a quando dura per almeno sei ore. Mentre alcuni temporali potenti possono formare che si adattano tutti gli altri requisiti per essere definito un ciclone tropicale , vento forte shear impedirà loro di durata abbastanza a lungo per guadagnare questo titolo . Wind shear è la variazione di velocità del vento e la direzione con altezza nell'atmosfera . Alta wind shear rallenterà cicloni filatura giù e impedire loro di durare a lungo .