[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Alberi nella foresta pluviale indiano
Le foreste pluviali tropicali di India sono abbondanti con la vita , sia che si tratti di animali , insetti , o alberi e piante . I sempreverdi foreste pluviali tropicali si trovano sulle Isole Andamane e Nicobare , Ghati occidentali , e la maggiore regione di Assam nel nord-est , con un residuo di foresta pluviale in stato di Orissa . Questi luoghi , non a caso , tendono ad essere caldo e oggetto di forti piogge durante la stagione dei monsoni . Alberi commercialmente importanti

Il melia o Chinaberry è un membro della famiglia di mogano , che cresce fino a un'altezza di 50 metri . Ha foglie pennate e fiori lilla che appaiono all'inizio dell'estate . Uno dei suoi nomi è l'albero di tallone , come perle sono state fatte dai semi . La parte carnosa del frutto ha un odore sgradevole quando il legno maturo e il marrone rosso viene utilizzato per piccoli oggetti . L'albero di teak può raggiungere un'altezza di 200 piedi nelle sue foreste native . Ha un tronco slanciato , una corona circolare e foglie ovate che sono molto peluria sul loro lato inferiore . I fiori sono di bianco bluastro e crescono in pannocchie , ma alcuni sono sterili e che i frutti sono pochi semi fertili . L'albero è rinomata per il suo legname bello e durevole .
Trees con usi medicinali

Nux vomica cresce fino a 40-45 metri e ha corteccia grigia e molti rami . I fiori sono piccoli e bianchi ei frutti sono grandi bacche che sono in prima verde e poi girare giallo rossastro . La polpa è bianca , appiccicosa e amaro ed i semi all'interno sono estremamente velenosi - loro sono una fonte di stricnina e Nux vomica , che dà l'albero il suo nome . L'albero è esclusivamente tropicale e solo può essere coltivata in una serra di distanza dal suo clima nativo. La cannella è un albero sempreverde 20-33 metri di altezza , con un tronco eretto e una corteccia marrone chiaro che è spogliato dall'albero , essiccato e usato per fare cannella , che ha non solo ha usi, ma quelli medicinali. Cannella e il suo petrolio sono stimolanti digestivi lievi , astringenti e trattamenti antinausea .

Alberi Con Culinary Usi

Il nome latino per l'albero rafano , Moringa , viene dalla parola singalese " morunga ". E 'un piccolo albero che cresce fino a 25 metri con una corteccia morbida e corky . Le foglie possono crescere fino a 20 centimetri di lunghezza ed hanno pedinato volantini . I fiori crescono in pannocchie profumati bianchi . Un olio viene estratto dai semi che non va rancido e viene utilizzato per la delicata macchinari di precisione e dell'orologeria . Le radici dell'albero rafano sono anche usati come spezie e condimenti . Sesbania grandiflora non è un albero molto longevo che cresce alta 33 piedi . Dispone di 12 pollici di lunghezza foglie che hanno 20-30 paia di foglioline sottili verde pallido . I fiori possono essere brillante rosa, bianco , rosso scuro o quasi color ruggine e sono mangiati nel sud-est asiatico . Il frutto è un baccello ricurvo lungo circa 12 centimetri ed è anche mangiato .
Ornamentali Alberi

L' albero di banyan è anche chiamato il fico strangolatore . Può crescere fino a 100 piedi di altezza e manda giù radici aeree dai suoi rami che a prima assorbono l'umidità dall'aria . Quando raggiungono il suolo penetrano così la parte ancora sopra la terra diventa un fusto con la propria radice , pur rimanendo attaccato al albero di genitore . Alla fine l'albero diventa il proprio boschetto. Le foglie della banyan sono ovali e coriacee ed i frutti sono di colore rosso e rotondo . Gli esemplari giovani possono essere tenuti in una serra di distanza dal suo clima nativo, ma non hanno mai i suoi frutti . L'albero bauhinia o di orchidea può crescere fino a 33 piedi di altezza . La lamina fogliare è divisa in due lobi , con molte vene ei fiori hanno cinque petali di rosa a forma di clava . Uno di loro è più grande delle altre e strisce giallo e bianco . Il frutto è fino a 20 centimetri di lunghezza con diversi semi. Anche se le foglie e germogli della pianta di orchidea si mangiano in India , l'albero è principalmente utilizzato per ornamento .