[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Shell cartucce Dalla prima guerra mondiale
Guerra Mondiale è stata sottoposta al momento - e anche ancora oggi - come La Grande Guerra , che coinvolge numerosi paesi in Europa 1914-1918 Gli Stati Uniti era riluttante ad entrare in guerra , ma . a causa ostili azioni tedesche verso navi da guerra neutrali , gli Stati Uniti finalmente entrarono in guerra nel 1917 . le cartucce e artiglieria utilizzati durante la prima guerra mondiale sono ormai considerati obsoleti , e molte delle cartucce data di rinvenire tra la metà del 1890 e 1918. imparare a identificare alcuni attributi di queste cartucce è una chiave per comprendere quale paese appartenevano a , e quanti anni possano essere. Istruzioni
1

identificare il corpo della cartuccia . I cilindri di rame quale sono contenuti i proiettili prodotte durante questa era hanno tutti la somiglianza di non avere una scanalatura di estrazione . Un involucro WWI avrà un cerchio caso , che è essenzialmente la base più larga della cartuccia , ma nessun rientro sopra di esso , che è una scanalatura di estrazione .
2

Osservare il fondo dell'involucro della cartuccia . Si dovrebbe vedere un paio di marcature a seconda delle condizioni di età e la superficie della cartuccia . Cercare la data vicino al centro. Se la data è tra il 1900 e il 1918 , allora avete un giro possibilmente utilizzato - o fabbricato - durante il periodo della Grande Guerra . Alcune delle scorte di munizioni a partire dalla metà del 1800 è stato utilizzato come bene, ma questo può rivelarsi difficile da trovare .
3

Guarda eventuali segni sulla carcassa che indicano un origine statunitense . Le cartucce statunitensi hanno timbrato le lettere in inglese , e la parte inferiore in genere leggere "Modello del 1916 " o "Modello del 1914 ", a seconda degli anni il giro è stato prodotto . La cartuccia avrà anche la denominazione sociale di produzione impresso sul fondo. Cartucce per questa guerra provenivano da numerose sedi di produzione di munizioni sparse in tutto il paese , come il pieno svolgimento della rivoluzione industriale stava appena cominciando a prendere piede , e impianti di produzione adeguati non erano a posto come lo sono oggi .
4

cartucce britannici in genere avranno un particolare testa marchiante indicativo della campagna e della produzione responsabile armi . Il britannico aveva numerose armerie in molte località in tutto il mondo , in modo da ottenere un ID testa -stamp catalogo per la raccolta di queste cartucce è essenziale. Una cartuccia con una marcatura di testa AF -stamp è indicativo di una circolare prodotta a Melbourne in Australia . Un contrassegno di BE è indicativo del suo essere prodotta presso il Royal Ordinance Factory di Worcester Regno Unito , sia durante la prima guerra mondiale .