[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di sapone è biodegradabile ?
Sia che si sta andando in campeggio o semplicemente per essere eco-friendly a casa , saponette biodegradabili sono un modo ecologico per get clean . Biodegradabilità significa che i microbi e batteri negli impianti di suolo o delle acque può abbattere le componenti del sapone oltre un tempo relativamente breve . Bar e saponi liquidi utilizzano gli stessi ingredienti , ma saponette sono più ecologico per spedire e più facile da imballare , e alcuni solo li preferiscono . Ingredienti da evitare

Quando si sceglie un sapone bar che è biodegradabile , si hanno un sacco di opzioni , dal momento che la maggior parte dei saponi sono fondamentalmente biodegradabili . Ci sono alcuni ingredienti che si vuole evitare , però. I fosfati sono uno degli ingredienti di sapone più comuni che non possono essere suddivisi in ambiente . Un'altra classe di ingredienti per evitare di è agenti antibatterici come triclosan . Infine , tenere d'occhio per i detersivi artificiali usando il prefisso - benzo o la parola benzene .
Perché evitarli ?

Questi ingredienti ciascuno impediscono biodegradabilità in modo diverso . Fosfati persistono a tempo indeterminato e possono contribuire ad alghe fioriture che causano interruzioni tutta la strada fino alla catena alimentare nei sistemi idrici . Agenti antibatterici sono inquinanti e uccidere i batteri che sono necessari per abbattere saponi biodegradabili . Infine ingredienti contenenti benzene , in particolare detersivi , sono cattivi attori perché sono difficili per i batteri di rompono .
The Good Stuff

Ora che sappiamo cosa guardare fuori per , che tipo di saponi sono biodegradabili ? Saponi con tutte le naturali - le liste degli ingredienti , specialmente quelli senza profumi o coloranti , sono spesso biodegradabili . La fondazione di questi saponi potrebbe essere glicerina o oli vegetali da fonti quali Castiglia , olio d'oliva , canapa o di soia . Alcune marche di sapone più tradizionali possono anche essere biodegradabili , soprattutto se sono formulati per pelli sensibili . Avrete solo bisogno di controllare la lista degli ingredienti . Se si vuole evitare tutto ciò che i compiti a casa , saponette appositamente progettati per essere biodegradabili sono disponibili presso i negozi di alimenti naturali e campeggio .
Keep It Clean

Una volta che avete la barra di sapone biodegradabile , ci sono alcune linee guida per l'utilizzo in un modo che permetterà a decomporsi . Il sapone deve essere esposto a batteri e ha bisogno di tempo sufficiente per i batteri a fare il suo lavoro . Questo avviene automaticamente per l'acqua saponata che va in impianti di trattamento comunali o acqua grigia riutilizzata - acqua dalla vasca da bagno riciclati per l'uso in prato o giardino . Se si è in campeggio , però , significa che l'acqua saponata ha bisogno di essere scaricati sul suolo anziché nel flusso per evitare di inquinare le forniture idriche locali . Tutto questo sforzo è valsa la pena , dato che gli ingredienti non biodegradabili persistono in acqua e possono disturbare delicato equilibrio degli ecosistemi lacustri e fluviali .