[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Identificazione del serpente Cottonmouth
Il serpente Cottonmouth è un serpente velenoso trovato negli Stati Uniti . Il cottonmouth è indicato anche come la vipera acqua del Nord America o l' moccassin acqua . Il cottonmouth può essere difficile da identificare , in quanto assomiglia a molti altri serpenti autoctoni , tra cui watersnakes innocui . Tuttavia, ci sono alcuni modi per determinare se un serpente è un cottonmouth . Colore e modello

Il serpente cottonmouth normalmente è di colore grigio con bande marrone scuro , ed ha una luce pancia color beige . Serpenti d'acqua mostrano anche una colorazione e modello simile , ma più anziani serpenti Cottonmouth può essere distinto da serpenti d'acqua più facile , in quanto il loro modello diventa più scuro nel tempo. Un maturo cottonmouth adulto serpente può sembrare solido nero o marrone scuro , con solo un pizzico di pattern di bande visibile vicino ai lati del suo corpo dove è più leggero di colore .

Testa e gli occhi

serpenti Cottonmouth hanno un naso a punta e la testa a forma di punta di freccia . La testa è molto più grande rispetto allo spessore del collo del serpente , mentre serpenti non velenosi hanno spesso una testa uniforme e spessore collo . Quando la bocca è aperta , grandi zanne possono osservare nella parte anteriore . Serpenti non velenosi simili di aspetto non hanno queste zanne e possono apparire non avere i denti a tutti, anche se hanno molto piccoli file di denti . Cottonmouths , come la maggior parte dei serpenti velenosi , sono sottili , pupille a fessura al posto di quelli rotondi.
Bilance

scale Cottonmouth sono carenate , che significa che sono triangolare a forma e hanno una cresta di spessore che corre lungo il centro . Queste scale carenate danno il serpente cottonmouth un aspetto spinoso cercando . Sul lato inferiore del serpente , alla fine della sua coda ha una sola fila di scaglie mentre la regione anale di scale non velenosi ha due. Il serpente cottonmouth non ha un sonaglio come la maggior parte dei serpenti velenosi nel sud degli Stati Uniti .
Comportamento

Il serpente cottonmouth è noto per la sua natura aggressiva e , se provocato , può rannicchiarsi e inclinare la testa indietro , aprendo la sua bocca per mostrare le sue zanne . La maggior parte degli altri serpenti cercano di scappare se si sentono minacciati . Il cottonmouth nuota sopra l' acqua con la testa completamente fuori dall'acqua , mentre altri serpenti nuotano basso in acqua .