[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Frog Giochi per bambini
giochi di rana sono divertenti per i bambini di tutte le età . Giochi rana può essere perfetto per una festa di compleanno , un giorno di pioggia o per curare la noia . Questi giochi possono essere facilmente abbinati a lezioni educative per contribuire a portare la rana di vita in un modo nuovo e divertente . Frog Pond Toss

Per questo gioco , avete bisogno di una piccola piscina di plastica per un laghetto finto , cartoncino verde e una rana di plastica per i bambini . Tagliare ninfee di varie dimensioni e forme dal cartoncino . Mettere le foglie di ninfea in secco di plastica piscina . Dare ad ogni bambino una rana e mostrano i bambini dove stare , di solito 1-2 metri di distanza dal lato della piscina . Dare ad ogni possibilità di ottenere la sua rana su una foglia di ninfea gettando nello stagno . Offrire premi a quelli che ottengono il loro rana sulla foglia di ninfea .
Hop Frog Race

Creare una linea di partenza e di arrivo di almeno 10 metri di distanza con una striscia di tessuto carta attaccata al suolo . Dividete i bambini in gruppi di pari. I membri del team hop uno alla volta verso il traguardo . Il prossimo rana in linea è consentito avviare quando la persona di fronte a lei raggiunge il traguardo . La squadra che ha tutte le sue rane a tagliare il traguardo per primo vince la gara .
Rana , Rana , Girino

Selezionare un bambino ad essere " esso " prima . Il resto dei bambini dovrebbe sedersi in cerchio . Il bambino camminare intorno al cerchio toccando la testa di ciascuno dei loro amici e dicendo " rana " fino a che non arriva alla persona che vuole essere "it" next . Il bambino dice : " Tadpole ! " Il girino salta su e gira intorno al cerchio dopo che il bambino che è " esso ". Il bambino che si cercherà di arrivare alla sedia vuota del girino prima di essere etichettato . Se il girino non prendere il bambino che è , il girino ora è " it" e il processo si ripete . Se il girino tag fa la persona che è "it ", lo stesso bambino che era " che " prima è " it" di nuovo .