[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riconoscere strutture geologiche in mappa
Guardando strutture geologiche dell'area su una mappa è molto diverso dal vederlo come facciamo nelle mappe regolari . Le mappe sono limitati nella quantità di dettagli che può essere trasmessa , ma sono molto utili una volta che siete abituati a leggere la topografia . Al fine di riconoscere una struttura geologica , come è indicato su una mappa , è necessario prima sapere esattamente quale struttura che stai cercando , le sue dimensioni approssimative , e la sua posizione in relazione alle forme del terreno circostante . Istruzioni
1

identificare le strutture che stai cercando per nome. Questo è il modo più semplice per riconoscere una struttura quando hai a disposizione una mappa . La capacità di stabilire che si sta in piedi di fronte a un grande flusso , piuttosto che un fiume può essere molto utile .
2

Cercare linee nere sottili con piccoli numeri che corre accanto a loro . Queste linee, dette linee di contorno , indicano altitudine in un qualsiasi punto sulla mappa . Le aree con i numeri rapidamente crescenti e con linee di contorno ravvicinati sono ripide salite e discese che possono indicare le pendici di una montagna .
3

Utilizzare il tasto del colore della mappa e simboli al meglio della vostra capacità . Blu indica quasi sempre un corpo di acqua, mentre marrone potrebbe significare deserto , prato o un campo. Misurare la dimensione delle strutture con la scala della mappa per un'idea di ciò che si sta guardando . Un piccolo stagno può rivelarsi un grande lago , se sei stato travisamento della scala .