[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di effetto ha sul riscaldamento globale hanno temperate Foreste
? Il cambiamento climatico globale sta avendo un effetto profondo sulle foreste temperate . Uno studio conosciuta come la prima valutazione nazionale dei potenziali impatti del Climate Change Variabilità e ha esaminato il riscaldamento globale e ha sottolineato una varietà di effetti . Alcuni di questi effetti sono osservabili , mentre altri sono ipotetici . Indipendentemente da ciò, le tendenze attuali indicano che il maggiore impatto sulle foreste temperate è il loro eventuale recessione. Disastri naturali

esperto ambientale Janine Bloomfield sottolinea la distruzione delle foreste causati da calamità naturali dovute al riscaldamento globale. I cambiamenti climatici non è limitato a temperatura . Porta eventi catastrofici come gli incendi boschivi , siccità , inondazioni , frane e tempeste di vento . Popolazioni di insetti possono anche aumentare . Questa combinazione crea un effetto devastante sulle foreste temperate negli Stati Uniti , che possono " aumentare la mortalità degli alberi e, in alcuni casi , sostituire le foreste da praterie . "

Effetti misti

Alcuni effetti , come l'aumento di anidride carbonica o di ossido di azoto, può essere utile per la crescita delle foreste temperate . Tuttavia , Bloomfield fa notare che questi guadagni sono facilmente ridotti o annullati dagli effetti collaterali di tali cambiamenti . Aumento della CO2 non aiuta le foreste a crescere , ma una mancanza di nutrienti ridotte umidità e può rendere questo inefficace . Combustibili fossili emettono anche ossido di azoto , stimolando la crescita delle foreste . Anche in questo caso , però , questa sostanza chimica causa anche le piogge acide , riducendo la salute e la produttività delle foreste .
Albero migrazione

Bloomfield scrive che la distruzione vera e propria non è l' unica cosa che può succedere alle foreste temperate . In alcuni casi , essi migreranno , riducendo la loro posizione e le dimensioni . Si ipotizza che " Se l'aumento medio della temperatura globale di 2 gradi C nei prossimi 100 anni , le specie arboree dovranno migrare 1-3 miglia ogni anno ... " La diversità biologica di queste foreste potrebbe possibile soffrire così .

Aree specifiche

Bloomfield avverte che dalla gamma degli Appalachi in West Virginia , l'acero , betulla e faggio foreste potrebbero scomparire . La parte superiore dei Grandi Laghi si può soffrire così , con la regione perdere le sue foreste di pioppo e betulla . Lei spiega che lieve , graduale riscaldamento globale si tradurrà in quelle foreste di essere sostituito da querce , pini e noce . Tuttavia, il cambiamento drammatico probabilmente porterà a loro completa distruzione da disastri e infestazioni di insetti .