[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Backup di mia PS3 per un Flash Drive è lento
Se si scopre che i contenuti sottoposti a backup su un'unità flash da PlayStation 3 sta andando più lento di quanto non sia in passato , è probabilmente dovuto ad una mancanza di risorse disponibili sulla console . Proprio come su un computer , cercando di svolgere troppi compiti su una PlayStation 3 in una sola volta può drasticamente rallentare l' intero dispositivo . È possibile risolvere questo problema in pochi minuti . Istruzioni
1

Formattare l'unità flash utilizzando un computer e tentare di nuovo il backup . Metti la tua flash drive nel computer e fare clic destro sulla sua icona in " Risorse del computer ". Fare clic su "Formato ". Questo cancellerà tutti i dati sul disco , permettendo la PlayStation 3 di utilizzare la capacità di stoccaggio pieno di drive allo scopo di backup dei dati .
2

Esci da PlayStation Network . Selezionare l'opzione " Esci " dal menu " PlayStation Network " sulla tua console . Se stai cercando di eseguire il backup dei contenuti PlayStation Network , il contenuto potrebbe essere in uso mentre si è connessi al servizio , che rallenterebbe il contenuto di backup considerevolmente .
3

Chiudi tutti i giochi e smettere di alcun download che possono essere in esecuzione sul vostro PlayStation 3 Premere il tasto " PS " sul controller e selezionare " gioco abbastanza " per chiudere i giochi che sono attualmente in esecuzione . Evidenziare un download che è attualmente in corso il trasferimento da Internet e premere il tasto " Triangolo ", seguito da "Stop " o " Pausa" per fermare o mettere in pausa il download. Tentativo di eseguire il backup dei contenuti PS3 di nuovo . Se la versione di backup è ancora in esecuzione lentamente , si consiglia di considerare l'utilizzo di un disco con una maggiore capacità di archiviazione .