[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per Ragazze Victorian
Nel 19 ° secolo , i genitori credevano i bambini dovrebbero essere visti e non ascoltati . A causa di questo , i bambini non sono stati incoraggiati a correre e muoversi e giocare come lo sono oggi . Invece , i bambini , specialmente le ragazze , sono stati incoraggiati a leggere, fare passeggiate , andare a cavallo , suonare uno strumento musicale , cucinare o cucire . Alcuni giochi sono stati ritenuti accettabili sia fisicamente e socialmente , soprattutto quando si visita con gli amici . Molti di questi giochi sono ancora giocati in qualche forma da parte dei bambini di oggi . Parlor Games

giochi di società sono giocati da piccoli gruppi nello spazio abitabile o salone di una casa . Lookabout è un gioco dove l'ospite mostra a tutti un piccolo oggetto nella stanza . Tutti gli ospiti lasciano mentre l'ospite si nasconde la voce . Ognuno poi torna a cercare l'articolo. Come ogni ospite trova la voce , non dicono nulla , ma invece si siedono . Gli ospiti cercano di non mostrare dove hanno trovato la voce , ma invece si aggirano nella stanza e casualmente vanno a sedersi giù . L'ultima persona a sedersi è "it ". Giochi come sciarade , Attacca la coda all'asino e 20 domande sono tutti i giochi di società per bambini giocati .

Sport

donne e le ragazze erano considerati troppo debole e fragile per giocare qualsiasi sport che richiede forza e resistenza. Croquet , lawn tennis e il ciclismo sono stati ammessi , ma solo in forma occasionale o sociale.

Croquet è uno sport prato dove i giocatori utilizzano un martello per battere una palla attraverso i cerchi di filo chiamati porte. Lo stesso corso è impostato comunque i giocatori come , anche se si raccomanda un insieme formale up . Un tribunale tradizionale misura di 50 - by- 100 piedi e gli sportelli sono impostati in due rombi all'interno della corte . Lo scopo è quello di essere la prima persona a colpire la palla attraverso tutti gli sportelli e per colpire l'ultimo rogo - a righe , paletto di legno oltre l'ultimo wicket . Croquet è stato uno dei pochi giochi in cui ragazze e ragazzi sono stati incoraggiati a giocare insieme .

Lawn tennis è stato originariamente incoraggiata solo come battere la palla avanti e indietro fino a quando le donne sono diventate più competitive e cominciarono a tenere il punteggio . In bicicletta non era uno sport competitivo per le ragazze , ma sono stati autorizzati a andare in bicicletta per divertimento e trasporto .
Card Games

bambini , in particolare le ragazze , erano non ha permesso di giocare a carte normali , perché si pensava che avrebbe portato al gioco d'azzardo - inaccettabile per le giovani signore . I bambini sono stati incoraggiati invece di costruire castelli di carte e giochi di carte giochi progettati per scopi didattici. Carte erano disponibili per insegnare le ragazze di cucina, matematica , storia e altre materie accademiche . Giochi di carte divertenti come Old Maid , vecchio scapolo , il dottor Busby e altri sono stati ammessi tra le ragazze.
Outdoor Games

Battledore e volano è stato un precursore di badminton. Le ragazze hanno ricevuto un battledore , o racket , e incoraggiati a mantenere il volano , o birdie , loft il più a lungo possibile. Non c'era netto nella versione originale . Cruna dell'ago è un gioco simile al moderno rover rosso . Due gruppi di bambini allineati in file di circa 8 metri di distanza e si tengono per mano . Il canto è cantato e poi un bambino corre verso l'altro lato e cerca di sfondare le mani del lato opposto . Se ci riescono , si arriva a portare qualcuno di nuovo alla loro squadra con loro. Se vengono catturati , devono rimanere l'altra squadra .

The Farmer e EELL , colpire il barattolo , moscacieca , marmi, cerchi e bastoni e tiro alla fune erano tutti i giochi popolari per le ragazze ed i ragazzi in l'epoca vittoriana .