[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sul Giant Sequoia Trees of California
La sequoia gigante , un'antica specie arboree endemiche in California , è considerato il più grande albero del mondo a causa del volume del suo tronco . Alcuni degli esemplari viventi più vecchi sono più di 3.000 anni . Identificazione e Immobili

La sequoia gigante è un sempreverde che può crescere per essere più di 250 metri di altezza e larga 20 metri . I suoi aghi sono verde- bluastro e squame . La corteccia color cannella della sequoia gigante è spessa e resistente al fuoco . E ' comunque morbido e facile da distruggere . L'albero contiene anche un conservante naturale che lo rende resistente alle malattie e decadimento .
Distribuzione

Le pendici occidentali delle montagne della Sierra Nevada in California sono gli unici luoghi in il mondo in cui sequoie giganti presenti in natura . Gli alberi si trovano ad altitudini che vanno da 5.000 a 8.000 metri . Il Monumento Nazionale di Sequoia gigante comprende 353.000 ettari di foresta e 33 boschetti di sequoie giganti .
Riproduzione

Il cono della sequoia gigante assomiglia a un uovo di gallina in dimensione e forma . Si può rimanere sull'albero e continuano a crescere fino a 20 anni. Tempeste , il fuoco e gli animali causano per aprirlo . I semi sono non più grande di un quarto di pollice di lunghezza e richiedono esposti suolo minerale a germinare . Alberi 20 anni e più giovani sono stati conosciuti per generare i germogli di monconi dopo l'infortunio .