[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le spiagge insulari
? Spiagge insulari si riferisce a quei lembi di terra si trovano a bordo di un'isola . Substrato del terreno non è specificato , per la spiaggia potrebbe essere sabbia, di rocce o ricoperti di vegetazione , come l'erba mare o alberi di mangrovie . In tutti questi casi , la formazione dell'isola può avere diverse spiegazioni possibili . Spiagge Barrier Island

Barriere si formano quando sabbia o altri materiali erosi dalle aree territoriali vicine vengono lavati a valle e depositati presso la riva del mare . Questi depositi assomigliare il substrato da cui hanno avuto origine . Ad esempio , scure rocce vulcaniche basaltiche produrrà una spiaggia di sabbia nera . Isole di barriera si formano quando i depositi di sabbia si formano creste subacquee in mare aperto . Essi diventano isole reali quando le correnti litorale aggiungere più sabbia alle strutture sottomarine . Isole barriera generalmente seguono il contorno del continente .

Spiagge glaciali

visitatori di aree ghiacciate troveranno spiagge effettuate da numerose piccole rocce e sassi , che sono levigate e lucidate dal moto ondoso del mare . La costa del Maine ha molte di queste spiagge , come l'intero stato un tempo era coperto da ghiacciai . Mentre i ghiacci si ritirarono hanno lasciato un terreno irregolare con grandi depositi di sabbia , fino a ciottoli e piccole rocce . Mentre la costa è stata inondata dalla nascente mare , cime di colline e piccole montagne divennero isole. Nel corso del tempo sia le onde e la corrente combinata alle spiagge sassose creati da residui glaciali.

Isole di mangrovie

regioni sub - tropicali e tropicali , piccole isole possono crescere intorno a un boschetto di alberi di mangrovie di acqua salata -tolerant. Queste piccole isole iniziano quando i baccelli di alberi di mangrovie maturi attecchiscono in acque molto basse . Presto una fitta macchia di alberi potrebbe essere trovato copre un banco molto bassa o banco di sabbia naturale . Depositi di sabbia probabilmente seguirà portando alla creazione di un piccolo spec di terra solida e la piccola isola cresce altre piante subtropicali sostituiranno le mangrovie , come preferiscono poca acqua salata in piedi per un habitat .
Atoll

Il Sud Pacifico è noto per le sue belle spiagge di corallo bianco abbellito con alcune palme. Questi luoghi sono chiamati atolli e non sono caratterizzati da punti di forma circolare di terra circondato da acqua . Invece barriere coralline formano un anello stretto di terra , con una laguna al centro e al mare sulla parte esterna . Atolli di solito si formano in cima dei vulcani marini inattivi che sono affondate in mare . La struttura sottostante è barriere coralline , che è l'attività di un organismo vivente che secerne una sostanza calcarea -like. Questa sostanza , quando a terra dalla moto ondoso forma una spiaggia corallina dell'atollo .