[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia 360 non si disconnette dal mio Router
La Xbox 360 è una centrale elettrica di gioco , in grado di rendere la grafica ad alta definizione e servire come un vero media hub . La console ha la possibilità di scaricare giochi, film e spettacoli televisivi. Allo stesso tempo, la console può caricare i controller di gioco e altri dispositivi tramite Universal Serial Bus . Il motivo principale per cui la console Xbox 360 rimane collegato al router è di continuare a scaricare i contenuti richiesti dopo la console si spegne . Background Download

Dal momento che molti download sono 1-2 gigabyte di dimensione e download cessano una volta che si va online per giocare una partita , è spesso conveniente continuare il download dopo l'arresto per la sera . Se si dispone di " Background Downloads" attivato nel menu di configurazione della 360 , la spia di alimentazione verde lampeggia lentamente spento e dopo si spegne e il download è in corso .
Gamer Profile @ OleOle

È possibile restare collegato al router e il servizio Xbox Live se avete la console impostato per registrare automaticamente il tuo profilo giocatore dopo si avvia il sistema . È possibile disattivare manualmente questa connessione , ma tutte le conquiste e altre funzioni che richiedono una connessione online non registrati durante il gioco . Impostare la console per l'impostazione manuale per il profilo di log -in , se si vuole rimanere in linea per la vostra sessione di gioco .
IP Conflict

Se si dispone di più console di gioco collegate a Internet , una console può scollegare , mentre l'altro non lo fa mai . Se questo accade , andate nelle vostre impostazioni del router per fare in modo che più dispositivi non stanno tentando di condividere lo stesso indirizzo . Per effettuare questa operazione , digitare l'indirizzo IP del router preimpostato nella barra degli indirizzi . Dovrebbero comparire le impostazioni del router. La maggior parte dei router hanno la possibilità di "dimenticare" tutti i dispositivi scollegati . Girare tutte le console spento o fisicamente disconnettersi dalla rete . Impostare il router per cancellare tutti i dispositivi inutilizzati . Girare su ogni dispositivo sequenziale , permettendo a ciascuno di essere ri- scoperto . Si avrà un nuovo indirizzo IP per ogni dispositivo , prevenire i conflitti .

Connessioni cablate

Un metodo di garantire che il 360 non fa in modo casuale e imprevedibile scollegare dal router è quello di utilizzare una connessione cablato basata su Ethernet. Trasmissioni wireless operano sulla gamma 2.4 gigahertz , soggetta a interferenze da forni a microonde , baby monitor e altri dispositivi tutti in competizione per lo stesso spazio . Utilizzando una connessione cablata è più sicuro e non soggetto a questi tipi di interferenza . Utilizzare solo wireless se è impossibile ottenere un cavo per la console dal router .