[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un M1911
La pistola automatica Colt M1911 è stato originariamente sviluppato per soddisfare le esigenze del Esercito degli Stati Uniti agli inizi del 1900 . La pistola ha ricevuto il suo nome quando è stato ufficialmente accettato come la pistola ufficiale dell'esercito il 29 Marzo 1911 . Se si possiede una pistola M1911 , si potrebbe desiderare di smontarlo per pulirlo o eseguire riparazioni . Questa pistola può essere completamente smontato a mano. Istruzioni
1

Rimuovere la rivista della pistola . Tirare indietro la slitta per bloccarlo in posizione " aperta " . Assicurarsi che la canna del fucile è vuoto .
2

Rilasciare presentazione del M1911 manualmente , piuttosto che usare la leva slide- rilascio della pistola . Lasciate che la caduta slitta in avanti in modo che sia rivolto canna della pistola . Premere sulla spina rinculo molla finché la boccola barile può essere ruotato in senso orario .
3

Girare la canna boccola in senso orario in modo che copra il plug rinculo primavera. Tenere la spina sotto pressione durante questo processo in modo che non vola lontano dalla pistola
4

Estrarre la molla di recupero e la spina primavera. ; metterle da parte. Rubinetto martello della pistola in modo che sia in posizione completamente rubinetto . Non impostare il martello per la sua posizione di mezza monta ; questo è pericoloso .
5

Tirare il cursore verso la parte posteriore . La leva slide- rilascio dovrebbe allinearsi con la tacca circolare che si trova sul lato sinistro della diapositiva . Spingere la leva di rilascio slitta al suo asse in modo che muove da destra a sinistra. Estrarre la leva di sblocco diapositiva quando fuoriesce.
6

Impostare l' M1911 a testa in giù . Spingere la slitta in avanti . Rimuovere il vetrino e la guida rinculo primavera. Girare la pistola in modo che si sta affrontando il muso del barile , e quindi ruotare la boccola barile in senso antiorario . Estrarre la boccola botte fuori. Sllide il link barile in avanti e rimuovere la canna .