[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ciò che è necessario per la fotosintesi abbia luogo
? Può non essere ovvio , ma se si segue l'energia all'indietro , quasi tutta la vita sulla Terra deriva la sua energia dal sole. Gli esseri umani , per esempio , mangiano le piante , che ottengono la loro energia dal sole , e anche gli animali , che si nutrono di piante, che ottengono la loro energia dal sole. Il processo attraverso il quale le piante ottengono la loro energia dal sole si chiama fotosintesi . Luce

Uno dei requisiti fondamentali del processo di fotosintesi è input di energia, che nel caso di piante sulla Terra , viene dal sole. Sebbene il sole emana una vasta gamma di energia , l'energia che guida il processo fotosintesi è principalmente la stessa energia della luce visibile , che consistono delle lunghezze d'onda da 400 a 700 nm . E ' questa energia che guida il processo di fotosintesi .
Cloroplasti

Un altro degli ingredienti chiave nel processo di fotosintesi è ciò che sono chiamati cloroplasti . Cloroplasti , che sono un organello si trovano in alcune cellule vegetali , sono dove il processo fotosintetico avviene . È qui che energia in arrivo dal sole viene convertita in energia utilizzabile per la pianta . Le reazioni chimiche che convertono la luce solare in energia utilizzabile sono complesse , ma cloroplasti sono per lo più situati in celle foglia specializzate , e distribuiscono energia al resto dell'organismo da lì .
Pigment Molecole

molecole di pigmento sono le molecole responsabili effettivamente assorbire l'energia del sole. Ci sono tre molecole di pigmento principali , e sono clorofilla a , clorofilla b e carotenoidi . Per convertire l' energia più possibile e quindi entrare in competizione altre piante , l'impianto media è coperto in luce molecole di pigmento assorbenti . Infatti , le piante appaiono verdi a causa di clorofilla . La clorofilla è così abbondante sul pianeta Terra, che le regioni del pianeta in realtà appaiono verdi dallo spazio.
Nutrienti del suolo

Energia dal sole non è l'unico ingrediente che va per il processo di fotosintesi . Le piante assorbono anche le sostanze nutritive dal suolo e aria , che tanto contribuiscono alla conversione della luce solare in energia utilizzabile e anche aiutare l'organismo a crescere. Le piante assorbono CO2 dall'aria, per esempio, e uscita dell'ossigeno . Essi assorbono anche acqua dal terreno , insieme a elementi come calcio e azoto .