[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le cause di un Big Sur Fuoco
Il tratto di deserto sulla costa centrale della California chiamato Big Sur si estende da Monterey a San Luis Obispo . Le foreste costa drammatiche coprono le montagne che sono generalmente troppo ripida per abitare . Ogni anno porta un'altra stagione secca e la possibilità di fuoco . Incendi boschivi in ​​Big Sur sono un fatto della natura e parte del suo ciclo di vita. La scintilla che inizia spesso un fuoco proviene da processi naturali , ma a volte non è così . Fuoco Stagione

Le sequoie , querce e altre specie autoctone di alberi ricevono ampia pioggia durante un normale inverno Big Sur , ma le piogge cessano e il sole diventa più caldo da aprile fino a dicembre . Gli alberi diventano molto secca da fine luglio , e durante i mesi di agosto , settembre e ottobre sono i più vulnerabili a bruciare . Gli incendi sono più propensi a diffondere durante gli anni di siccità , quando gli alberi sono particolarmente secco , soprattutto se spazzata da forti venti provenienti dall'Oceano Pacifico . Pennello , foglie e rami secchi bruciano prima , esplode in fiamme nel bel mezzo di un incendio diffusione .
Fulmini

Uno dei più grandi incendi nella regione di Big Sur in ultimi anni , il Fuoco Complesso bacino del 2008 , era in realtà una serie di incendi più piccoli iniziate da un fulmine . Un temporale si trasferì nella regione il 21 luglio 2008 e nel giro di pochi minuti , un fulmine a secco iniziato tre fuochi separati che alla fine uniti e infine bruciato oltre 160.000 ettari . E ' stato un anno di siccità in California , e lo stesso giorno , un fulmine ha iniziato più di 600 incendi in tutto lo stato . Tre giorni dopo , 25 mila fulmini avevano iniziato 2.750 incendi in una delle peggiori stagioni di fuoco su record.
Errore umano

Fuochi di solito sono vietati in Big sur durante la stagione degli incendi , ma nel 2008 , l' anno del Fuoco Complesso Basin, un incendio in precedenza era stato iniziato da un falò fuori controllo. Quando le condizioni sono asciutte , anche una sigaretta accesa incautamente gettato via può avere conseguenze disastrose . Nel 2007 , una macchina si è schiantato su una scogliera vicino Nepenthe a Big Sur e il fuoco risulta bruciato 20 ettari prima che fosse estinto . Le fiamme hanno raggiunto il più in alto 100 piedi e gli alberi accesi come fiammiferi , secondo i vigili del fuoco che erano sulla scena .
Altre cause

Le cause di alcuni incendi vanno da scoprire , e le possibilità sono sempre doloso o negligenza umana . Tuttavia, gli animali a volte può giocare un ruolo . Il fuoco verde che ha bruciato 75 ettari vicino al Sur River Piccolo e Old Coast Road , nel 2010 è stato avviato da un toro . L'animale stava grattando le corna su un palo della luce su El Sur Ranch e alla fine ha spinto il palo sopra . Le linee ad arco , e le scintille iniziato il fuoco . Scarica elettrica da qualsiasi fonte di alimentazione è un pericolo durante la stagione degli incendi e scintille elettriche può aver causato più di un fuoco nella regione.