[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La differenza tra Wind & Insetto Impollinazione
L'impollinazione è il processo che permette alle parti maschili e femminili di un fiore di combinare e riprodursi. Essenzialmente , il polline viene trasferito alla stimma di un altro . Ciò feconda un uovo che poi cresce. Una pianta può impollinare in sé , ma più comunemente , acqua , vento o insetti facilitare il processo . Vento e insetti impollinazione è differente in diversi modi . Polline Trasferimento Insetti

gli insetti impollinano i fiori da far salire il polline sulle zampe . Il polline viene trasportato dal animale direttamente da una pianta all'altra . L'insetto non lo fa intenzionalmente . Mentre si sta mangiando , le gambe tocchino il polline accidentalmente . Il polline viene poi strofinato via sulla stigma del fiore prossimo che visita .
Polline Transfer con Wind

differenza di insetti che trasportano il polline tra i fiori , il vento soffia polline tra le piante per aiutare la riproduzione sessuale . Il polline viene effettuato in aria . Il raffreddore da fieno è un'allergia al polline nell'aria . Più polline viene trasportato dal vento di insetti ; si tratta di un processo di impollinazione più casuale . Gli insetti sono in grado di muoversi il polline direttamente tra le piante , considerando che i cambiamenti del vento e non possono polline diretto esattamente dove deve atterrare .

Fiori impollinati dagli insetti

I tipi di piante fecondate da insetti e venti sono diversi. Insetti fecondare i fiori che hanno un profumo , sono colorati e fornitura nettare . I fiori hanno queste caratteristiche per attrarre l'insetto a loro, in modo che possano riprodursi. Le api impollinano bocche di leone , mentre le farfalle tendono a impollinare i fiori colorati di lavanda o rosa con grandi petali , per esempio.

Piante impollinate dal vento

piante impollinate dal vento hanno entrambi gli organi riproduttivi maschili e femminili , a differenza di quelli impollinati dagli insetti. Questi includono cereali, frumento , erbe e alcuni alberi . Essi non sono così attraenti o luminose come quelle impollinate da insetti , perché non hanno bisogno di attirare gli insetti a loro polline . Tife , salici figa e amenti sono impollinati dal vento . I fiori impollinati dal vento tendono ad essere piccoli , verdi e mancanza petali , come il noce nero .