[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un tipo Invasion gioco
"Halo : Reach" permette ai giocatori di creare le proprie mappe per uso personale o anche on-line . Con una varietà di mappe e opzioni arriva anche il tipo di gioco Invasion . In invasioni , ci sono tre fasi , tipicamente con cattura la bandiera come ultima fase . A causa delle molteplici fasi , creando un gioco Invasion personalizzato può essere particolarmente complicato . Dopo aver configurato i dettagli , i giocatori avranno il completo controllo creativo sui propri "Halo : Reach " mappe. Istruzioni
1

Aprire l'editor di livelli per creare il proprio livello . Selezionare il tipo di gioco come " Invasion ", non " Editing di base . " Iniziare a progettare il vostro gioco personalizzato selezionando una mappa di base , come ad esempio Forge.
2

Istituire punti di spawn colpendo ( il pulsante "X " ) " Object Options" . Selezionare punti di spawn e fare in modo che questi punti di spawn hanno una appartenenza neutrale , piuttosto che designare per una delle squadre .
3

Selezionare la zona spawn ( non il punto di spawn ) mirando l'icona della clessidra sul punto di spawn e selezionando "Opzioni oggetto. " Designare queste zone di spawn in base a quale squadra si vuole deporre le uova nella zona di spawn. Iniziamo con la squadra azzurra .
4

modificare le specifiche di zona escursione per la squadra blu in modo che la " sequenza Spawn " è impostato su " 1 ". Modificare il valore " Place at Start" a "True" e il "Gioco specifico" valore "False ". Il valore " Symmetry " deve essere " Sia " e "Tipo di gioco Label" deve essere " INV_RES_ZONE . "
5

Modificare le stesse specifiche per il team Red Zone di base spawn. Queste specifiche configurare le zone micelio tale che ogni squadra genera solo in queste zone finché il primo obiettivo è ancora difeso . Una volta presa tale obiettivo , ogni squadra si riproducono a nuove zone di spawn .
6

Configurare la seconda zona di spawn per ogni squadra in modo identico alla prima zona di spawn , con poche eccezioni . Invece di "Sequenza Spawn " aventi un valore di " 1 ", cambiarlo in un valore di " 2 ". Inoltre , "Game specifico" deve diventare " vero " piuttosto che "False ".
7

Configurare la terza zona di spawn identico alla seconda zona uova , tranne che è necessario modificare "Sequenza Spawn " da " 2 "a" 3 ".
8

creare zone obiettivo la creazione di un cilindro o scatola con gli strumenti nell'angolo inferiore destro dello schermo . Questi obiettivi devono corrispondere nella loro sequenza con le sequenze per le zone di spawn . Il primo obiettivo avrà una " sequenza " di " 1 ", il secondo avrà un valore di " 2 " e l'ultima avrà un valore di " 3 ".
9

Configurare i dettagli aggiuntivi di ogni tale obiettivo che " Place at Start" è "True ", "Game specifico" è "False ", " Symmetry" ha un valore di "Both" e " Tipo di gioco Label" ha un valore di " INV_OBJECTIVE ". I territori di questi obiettivi devono essere impostati a quello della squadra in difesa .
10

Stabilire l' obiettivo ultimo con il " Tipo di gioco Label" impostato come " INV_OBJ_FLAG ". Questa impostazione farà sì che la bandiera a deporre le uova in questa posizione .
11

Creare un punto obiettivo finale di agire come la posizione dell'obiettivo per la squadra in attacco per portare la bandiera. Questo obiettivo finale ha la stessa configurazione come terzo punto oggettivo , tranne che il "Tipo di gioco Label" è " INV_Objective . "