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Giochi da tavolo meccanico dal 1970
Il 1960 ha introdotto il concetto di giochi da tavolo meccanici con preferiti senza tempo come "Operation " e " Hippos Hungry Hungry ". Questi giochi usati parti meccaniche in movimento per rafforzare l'attrattiva del gioco o il livello di difficoltà . Questa innovazione continua attraverso il 1970 , dove i giochi dovevano competere con emergente tecnologia elettronica . "La perfezione "

" perfezione" del 1973 era un gioco di memoria in cui un giocatore ha dovuto mettere i singoli pezzi nel loro posto appropriato sulla scheda in un lasso di tempo limitato . Quando il tempo è scaduto , la scheda spuntato automaticamente ed i pezzi sparsi . "La perfezione " è stato raccomandato per i giocatori di età compresa tra 5 e 12 anni . L' 1.975 gioco " Superfection " è stata pensata per più giocatori . Ha usato pezzi geometrici che dovevano essere accoppiati prima di essere immessi sul bordo .
"Mr. Mouth"

"Mr. Mouth" è stato rilasciato nel 1975 . un centrotavola a batteria a forma di testa di una rana ruotata in un cerchio , aprendo e chiudendo la bocca di "mangiare " pezzi di plastica colorati scagliati da ogni giocatore con una mano meccanica a molla . Il primo giocatore ad ottenere tutti i suoi pezzi in bocca prima ha vinto . Il gioco può essere giocato con 2-4 giocatori, età 5 e superiore .
" Connect Four"

" Connect Four" dal 1974 ha avuto l'iconica commerciale con il fratello e la sorella, che si è conclusa con il ragazzo dicendo: " Piuttosto subdolo , sorellina . " Due giocatori utilizzati pezzi rosso e nero per fare un modello di quattro pedine in fila , sia in verticale , orizzontale o diagonale . Il consiglio ha avuto un rilascio meccanico in basso che eliminato i pezzi per la prossima partita .
" Scivoli Away"

" Scivoli Away" dal 1977 ha avuto un aereo che caduto paracadutisti in tazze di punteggio come parte di una missione di salvataggio fittizio . Le tazze non erano facili da colpire in quanto il pezzo inferiore del tabellone di gioco era in movimento grazie ad un motore wind- up . Il giocatore ha dovuto usare un oculare con una prospettiva dall'alto di allineare un colpo e rilasciare il suo paracadutista nella direzione di una tazza .