[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Nopales
Il fico d'india comunemente prospera nel sud-ovest Stati Uniti e Messico , con i piatti , pastiglie spinosi che crescono sulla pianta conosciuta come nopales . Questi servono un paio di scopi , come l' accumulo di acqua , rendendo il cibo per la pianta attraverso la fotosintesi e la produzione di fiori e frutti . Usi tradizionali di nopales includono la cottura e mangiare come un vegetale , and.as un trattamento medico per le ferite aperte e gonfiori . Generale

Classificazione scientifica di fico d'india li colloca nella famiglia Cactaceae e genere Opuntia . Dipartimento delle risorse dell'Agricoltura degli Stati Uniti mostra 59 specie di Opuntia , con alcuni di loro hanno poche varietà diverse. Caratteristiche che li separano dagli altri cactus comprendono i , nopales pad -come piatti, e cluster di piccole spine pungenti note come glochidi .

Specie selvatiche

cactus fico d'India crescono ampiamente in natura , e può tollerare una serie di condizioni di crescita . Gli esempi includono i meno comunemente Opuntia Santa Rita , che può avere blu /nopales grigio con una sfumatura di viola . Opuntia polyacantha cresce in molti stati americani , e ha la pianura nome comune fico d'India . Questa specie ha cinque diverse varietà , con questi di solito hanno nopales verde , frutta rossa e fiori gialli . Altre specie sono basilaris Opuntia , comunemente noto come beavertail fico d'India , Opuntia e Ammophila , che porta anche la lingua più descrittivo nome del diavolo .
Specie coltivate

Nopales utilizzati per il cibo in genere provengono da coltivazione di fico d'India , con le aziende agricole comunemente crescente Opuntia ficus -indica per questo scopo. Questa pianta va anche con il nome di fico Barberia , e di solito ha grandi nopales verdi, fiori rossi o gialli e frutta rossa /viola . Coltivazione di altre specie si concentra più sulla bellezza dei nopales e fiori per scopi ornamentali. Questo include Opuntia engelmannii , con questa specie comunemente noto come la mela cactus , e con sei varietà denominate.

Spineless Specie

Alcune piante di fico d'India può crescere con nopales senza spina dorsale . Esempi di questo sono Opuntia ellisiana , che ha il nome comune della tigre lingua. Questa pianta è originaria del Texas , e le grandi , nopales verdi crescere senza spine . Possono avere alcuni dei glochidi più piccoli , anche se questi tendono ad essere poco sviluppati .