[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I vantaggi di allevamento selettivo in Cattle
L'allevamento selettivo di bovini comporta l'abbinamento deliberata di animali maschi e femmine di allevatori o proprietari nel tentativo di influenzare i tratti della prole . Questa pratica ha fatto parte di addomesticamento degli animali per migliaia di anni . Per quanto riguarda i bovini presenta diversi vantaggi per l'allevatore e il pubblico in generale . Isolare dominanti Tratti

Un vantaggio di allevamento selettivo è l'isolamento dei tratti dominanti , come la crescita rapida tratti dominanti possono scomparire nella prole a causa di una combinazione di geni recessivi . L'allevamento selettivo elimina questo problema . Gli allevatori tengono registri delle caratteristiche di ciascuno di loro gregge . Hanno quindi selezionare maschi e femmine per la riproduzione di produrre le caratteristiche desiderate . Dopo diverse generazioni, gli allevatori isolare i tratti dominanti e in grado di prevedere quali caratteristiche una prole verrà visualizzato .
Eliminazione di indesiderati Tratti

Attraversando due mucche per eliminare un tratto indesiderato è chiamato ibridazione . Un esempio è Santa Gertrudis bestiame. Questa razza è un incrocio tra Brahman e Shorthorn inglese . Bovini Brahman resistono bene il calore , ma non producono buona carne di manzo . Inglese Shorthorn bovini possiedono le qualità opposte ; un buon bovini da carne , che non fanno bene al caldo . Selezionare l'allevamento tra il Brahman e Shorthorn produce un ibrido che fa bene in calore e produce buona carne di manzo .
Gene Bank

allevamento selettivo produce prole con la desiderata corredo genetico per il bestiame . Allevatori identificano i maschi e le femmine con quel trucco e li usa per riprodurre il loro gregge . Allevatori salvare il loro materiale genetico in una banca genetica in modo che non andrà perso in caso capita a volte al loro gregge . Conservante di materiale genetico è fondamentale per il futuro del bestiame .
Economia

allevamento selettivo significa più soldi per gli allevatori di bestiame . Bovini con tratti desiderabili produrre più latte , fornire una migliore carne di manzo e hanno un valore di mercato maggiore . Il materiale genetico prodotta ha valore ed ogni generazione risultati in una migliore e più prezioso mucca . Le mucche ibridi possono essere venduti a un nuovo allevatore cerca di avviare un nuovo allevamento che fornisce un altro beneficio economico .