[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire una canna da pesca da House Tools
Molte persone hanno oggetti di uso quotidiano nelle loro case , che sono utili per una canna da pesca fatta in casa . Coloro che non hanno il tempo o il denaro per comprare una canna da pesca commerciale sono ancora in grado di andare a pescare e godersi il passatempo . Canne da pesca fatti in casa sono stati creati per catturare i pesci più piccoli, come sunnies , walleyes e trote più piccole o bassi . Pesci più grandi , come ad esempio i tipi di pesce di mare , ha bisogno di poli commerciali per capture.Things di successo che ti serviranno
Saw Albero genealogico
linea Pesca
Hook
Bobber
platina

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un nuovo bastone da un albero . Bastoni da terra non funziona per canne da pesca perché rami secchi scattano quando un pesce prende un gancio . Il bastone deve essere compreso tra 4 e 5 metri di lunghezza . Pescatori inesperti dovrebbero iniziare con un palo corto per poi passare ad un palo lungo dopo aver praticato .
2

Tagliare un tratto di filo da pesca che misura due metri più lungo del bastone e legarlo alla fine del bastone . La linea misurerà tra i 6 e gli 8 metri . Articoli trovati intorno alla casa che vengono utilizzati per la linea di pesca includono filo dell'aquilone , cucito filo e lenza cotone . Utilizzare una comune scarpa stringa nodo per fissare la corda al bastone .
3

Fissare un gancio all'altra estremità della linea di pesca . Utilizzare un doppio nodo per mantenere il gancio attaccato alla linea. Se il gancio ha una sbavatura , spremere la sbavatura è chiuso con un paio di pinze .
4

Merletti in un bobber sulla linea di 2 metri sopra il gancio. Bobber possono essere creati da qualsiasi tipo di plastica che galleggia sull'acqua , come pezzi di contenitori di plastica del latte tagliati in 2 pollici quadrati poi legati sulla linea di pesca . Spremere una zavorra a metà strada tra il gancio ed il bobber . Articoli per la casa comunemente utilizzati per piombi sono tutt'altro metallo che si piega intorno alla linea di pesca , come rondelle metalliche .