[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Identificazione della Pupa
Molti insetti , come farfalle , falene e vespe , subisce alcune trasformazioni man mano che crescono da uova a maturare gli animali. Pupa è la penultima tappa nello sviluppo dell'insetto , proprio prima dell'età adulta . È possibile identificare molti insetti dalle caratteristiche uniche nel loro pupe , tuttavia è necessario sapere esattamente cosa cercare .

Insetti Obtect , Exarate o coarctate che subiscono le fasi della vita di embrione , larva , pupa e imago ( adulto) sono chiamati insetti olometaboli . Allo stadio di pupa , questi insetti possono apparire in una delle tre forme : coarctate , obtect o exarate . Insetti con coarctate pupe , come mosche soldato , sviluppano all'interno della pelle larvale . Pupe Obtect hanno gambe e appendici completamente recintato ( farfalle e falene ) . Pupe Exarate hanno gambe e appendici estese ( zanzare e molti coleotteri hanno pupe exarate ) .
Crisalidi

crisalide ( crisalidi plurale ) è la pupa di una farfalla . Si chiama anche nympha . Quando si forma una crisalide , un bruco , la larva di farfalla , produrrà seta speciale che usa per attaccarsi ad una foglia o ramoscello . Il bruco si avvolge in una foglia o qualche altro materiale e rimane intrappolata nella crisalide fino ecloses ( emerge ) come farfalla adulta . Questo processo varia a seconda della specie e può richiedere da poche settimane a diversi anni . Crisalidi possono essere facilmente identificati dai loro comuni , color oro interni ( chrysos è greco per l'oro ) .
Bozzoli

Altro larve di insetti , in particolare larve del lepidottero , casa loro pupe in bozzoli . Bozzoli sono rivestimenti protettivi speciali in fibre naturali chiamati seta. Essi variano notevolmente in termini di dimensioni , forma, consistenza , durezza e colore , ma la presenza di seta è sempre la caratteristica di identificazione primaria di un bozzolo . Bruchi utilizzano materia vegetale e propri capelli per camuffare i bozzoli . È inoltre possibile identificare bozzoli dalla loro posizione . A differenza di crisalidi di farfalla , che sono spesso molto visibili , bruchi compiere ogni sforzo per nascondere e proteggere bozzoli da loro facendo in tronchi d'albero o metropolitana .
Altre informazioni

insetti pupe possono essere identificati dalla loro dimensione ; piccoli insetti tendono ad avere più piccoli pupe , gli insetti più grandi tendono ad avere grande pupe . Pupe coarctate sono rari ed estremamente unico . Perché coarctate pupe si sviluppano all'interno delle larve , gli scienziati hanno dato loro un nome diverso - puparium

.