[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti foglie cambiano colore
Quando autunno arriva, alberi di varietà diverse mostrano diverse combinazioni di colori : betulla foglie diventano giallo vivido , dogwoods girare magenta e il fogliame delle querce spazia dal marrone al rosso . Alberi decidui che perdono le foglie forniscono i display a colori più contrastanti . Anche gli alberi sempreverdi cambiano i loro colori foglia ; Tuttavia , il cambiamento si verifica in modo più sottile e foglie più vecchie . Il cambio di albero di fogliame colori riflette un adattamento evolutivo alla scarsità delle risorse naturali, quando le giornate si sviluppano più freddo e la luce del sole diminuisce . Meccanismo di Leaf pigmentazione

Foglie visualizzare riflessi verdognoli a causa di un pigmento verde chiamato clorofilla . La clorofilla di solito maschera gli effetti delle xantofille e carotenoidi , altri due tipi di pigmenti presenti anche nelle foglie . Come giornate si accorciano , le foglie cessare la produzione di clorofilla ; durante questo periodo , xantofille e carotenoidi introducono gialli e arancioni a fogliame . Alcune foglie di produrre antocianine , un altro tipo di pigmento a base di zuccheri , che dà lascia una sfumatura rosso- viola . Questi colori non rimangono a lungo. Come i pigmenti si rompono nel corso del tempo , solo i tannini - pigmenti marroni presenti anche nel tè - soffermarsi, portando una tonalità ruggine di foglie
dormienza

piace . molti altri organismi , gli alberi vanno anche attraverso un periodo di letargo durante i mesi autunnali e invernali . Durante questo tempo , gli organismi si sforzano di conservare quanta più energia possibile, perché fonti di cibo diventano scarse . Le piante , che fanno il proprio cibo , lottano con la diminuzione della quantità di luce solare . Evolution ha permesso alle piante di utilizzare questo tempo per limitare l'attività al minimo indispensabile per la sopravvivenza . Le piante non devono più caratteristiche come foglie , che richiedono troppa energia per mantenere e fornire benefici minimi all'impianto durante questo tempo . Molte specie di piante immagazzinano sufficiente di zucchero per durare attraverso l'autunno e l'inverno , anche se non fanno più cibo .
Ruolo della antociani

Professor Kevin S. Gould dell'Università di Scuola di Scienze Biologiche di Auckland ha esplorato le finalità varie per la produzione di antociani nelle foglie autunnali . La colorazione rossastra impartita dal antocianine scoraggia predatori come formiche taglio e afidi da distruggere foglie. Le antocianine proteggono anche le foglie dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti del sole . L'effetto antiossidante degli antociani aiuta le foglie si riparano da liberare cellule vegetali di dannosi radicali liberi come il perossido , azoto e ossigeno .
Coevoluzione Teoria dei colori autunnali

altro spiegazione delle variazioni di colore foglia proposti da WD Hamilton , un professore di ricerca in biologia evolutiva all'Università di Oxford , sostiene l'idea che gli alberi si sono evoluti i colori brillanti durante i mesi freddi per scoraggiare gli insetti come gli afidi di sfruttare le piante. Marco Archetti dell'Université de Fribourg in Svizzera e Sam P. Brown dell'Università di Cambridge ha analizzato diversi studi che testate e sembravano confermare la teoria di Hamilton. Insetti sembravano preferire foglie verdi su altri colori mentre gli alberi con le foglie brillanti ospitavano il minor numero di insetti distruttivi .
Effetti meteo

autunni costituito da giornate calde e fresco serate producono i colori di foglie più vivaci . Alberi sapere quando iniziare a cambiare i loro colori fogliame principalmente rilevando accorciando le lunghezze giorno; variazioni di temperatura forniscono un meccanismo di rilevamento secondario . Con il leggero aumento delle temperature globali a causa del riscaldamento globale , alcuni alberi hanno ritardato le loro trasformazioni autunnali. Le temperature più calde riguardano anche la colorazione vivace normalmente visto. Perché il riscaldamento globale porta maggiore precipitazioni , la copertura nuvolosa limiterebbe la quantità di piante hanno bisogno di luce solare per produrre zuccheri . La riduzione in antociani prodotte porterebbe a una diminuzione della quantità di foglie rosse e viola visto .