[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Venti forti influenzano la Tundra
? Tundra è definito come un bioma in cui la crescita degli alberi è limitata a causa di stagioni di crescita brevi o temperature estremamente basse . La parola " tundra " deriva dal russo , significa " tratto di montagna senza alberi . " Tundra si trovano all'interno del Circolo Polare Artico , in Antartide e al di sopra delle linee di albero in alta montagna . Venti estremi fino a 100 chilometri l'ora sono una costante in biomi tundra . Influisce sulle persone

venti duro tutto l'anno raggiungendo alto come 100 miglia all'ora sulla tundra portare rischi per la salute a tutti i visitatori . Morso di gelo è causata non solo da freddo ma , venti freddi forti . Ipotermia cronica è la lenta riduzione della temperatura corporea causata dal freddo e aggravato da venti freddi . L'esposizione ai venti gelidi prende anche l'umidità della pelle e rende la respirazione difficile . Esploratori e scienziati coprono regolarmente tutta la loro facce quando cammina al di fuori della zona di tundra durante l'inverno o in temporali estivi .

Estate Velocità

C'è vita abbondante sulla tundra nei mesi estivi . Il sole splende quasi 24 ore al giorno per una buona parte dell'estate . Anche con il sole abbondante , le dure , venti vivaci possono prendere le temperature giù negli anni '40 . Tempeste di neve non sono insoliti in estate , portando venti gelidi con loro. I venti della tundra rendono possibile per solo il più robusto degli impianti e vita palude a crescere nelle pianure e le coste della tundra durante il breve , sei a dieci settimane di estate .
Inverno venti

L' emisfero settentrionale in inverno è inclinato di distanza dal sole in orbita della Terra . La tundra è al di sopra del Circolo Polare Artico . Per 66 giorni ogni inverno il sole non splende sulla tundra . I venti invernali sono ancora più forti dei venti estivi , prendendo le temperature medie inferiori a zero gradi Fahrenheit . Quando tempeste di neve soffiano attraverso la tundra , i venti invernali normali non permettono di accumulare tanto quanto altre aree . I venti invernali soffiano la neve fuori gli altipiani giù per le valli. Gli animali hanno più difficoltà a sopravvivere contro la neve e vento supplementare .
Alpine Tundra

Tundra esiste in luoghi sparsi per il mondo sulle alte vette di montagne. Tundra alpina è definito come dalla fine della linea degli alberi su una montagna alla cima della montagna . Come altre zone della tundra , la zona è aspra e rocciosa e ha poca vegetazione . Non importa dove una catena montuosa è individuare , modelli meteorologici locali effetto esso . Forte tempesta si snoda influisce tundra montuosa così severamente come i venti della tundra fanno a nord del Circolo Polare Artico . Velocità del vento in cima delle montagne possono superare i 100 mph, mantenendo la temperatura media di gran lunga sotto lo zero.