[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Limiti di una bussola magnetica
Fin dal suo arrivo in Europa nel 12 ° secolo dC , la bussola magnetica è stato uno strumento prezioso per la navigazione . E ' difficile immaginare , per esempio , come Colombo avrebbe potuto trovare la sua strada senza di essa . La sua versatilità e l'affidabilità non rendono impeccabile ; Tuttavia , ed è importante rendersi conto che le bussole magnetiche hanno diverse limitazioni . Spazio

Bussole magnetiche funzionano solo in un campo magnetico . Dal momento che la Terra si comporta come un magnete , questo non rappresenta un problema su questo pianeta . Se esploratori dovevano voyage nello spazio tuttavia , una bussola sarebbe inutile . Se oggetti magnetici erano nelle vicinanze , la bussola sarebbe puntare verso di loro ; in caso contrario , si ricorda in nessuna direzione particolare . In entrambi i casi , gli astronauti avrebbe bisogno di contare su altri mezzi per la loro navigazione .
Corrente elettrica

cariche in movimento come quelle in un filo percorso da corrente creano un campo magnetico . Il campo magnetico attorno a linee elettriche ad alta tensione o cavi telefonici può influire sulle prestazioni della bussola a distanze così grandi come 30 piedi (anche più di una linea elettrica ad alta tensione ) . La bussola può sembrare un po 'fuori , o può anche puntare nella direzione sbagliata . Oggetti metallici come cannoni da campo , camion , carri armati , depositi di minerale di ferro o mitragliatrici possono anche influire sulle prestazioni del vostro compasso abbastanza vicino.
Smagnetizzato Compass

Toccando una bussola con un forte magnete può cambiare la polarità dell'ago della bussola . Rompere una bussola o esporla a calore elevato può smagnetizzare completamente. In qualsiasi di questi casi , la direzione della bussola può cessare di riflettere nord vero e non sarà più utile per la navigazione . Di conseguenza , è meglio controllare la vostra bussola periodicamente per assicurarsi che sia in buone condizioni .
Aerei Navigazione

I punti di bussola al polo magnetico , che è in realtà 1300 miglia di distanza dal polo nord geografico . I piloti chiamano questa differenza tra nord magnetico e geografico la variazione e deve tenerne conto durante la navigazione . Inoltre, quando bancario in una curva nord , i piloti troveranno che a causa della inclinazione della rosa dei venti , i ritardi della bussola ad ago , mentre quando si stanno contando in una virata a sud troveranno i cavi della bussola ad aghi .