[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Marmo Contraption Giochi
Come poco più di palline colorate di plastica dura , vetro o metallo , marmi sono alcuni dei giocattoli più semplici , eppure ispirare alcuni degli aggeggi più complessi . Attraverso la guida marmi lungo labirinti bizantine o la costruzione di torri intricate per loro di correre attraverso , giochi di marmo incoraggiare i giocatori a pensare in modo creativo e critico , così come imparare i principi fondamentali della fisica e dell'ingegneria . Laybrinth

Un labirinto è un giocattolo classico in cui il giocatore manipola quadranti sul lato di una scatola di legno per inclinare una scheda sul suo alto a sinistra e destra e su e giù per guidare una biglia lungo un labirinto pieno con colpi di scena , curve e fori . Labirinti sono grandi strumenti per la costruzione di destrezza , capacità di problem solving , coordinazione occhio-mano e pazienza . Il gioco di base labirinto è molto flessibile , e variazioni, come labirinti modellati campi da golf e diamanti di baseball , sono disponibili .
Marmo Plastica Esegue

piste di marmo e gare possono essere alcuni dei giocattoli più creativamente flessibile intorno . Con un ampio assortimento di tubi, spirali , imbuti , onde e talvolta ingranaggi e loop, il giocatore può costruire labirinti intricati torre a correre biglie verso il basso . Una persona particolarmente creativo può anche collegare questi pezzi con mattoncini Lego , Tinker Toys , K'nex o altri giocattoli da costruzione per creare elaborati dispositivi di Rube Goldberg . Piste di marmo insegnano il pensiero creativo , ingegneria e fisica lasciando i bambini esplorano ciò che motivi aiutarli a vincere la gara o realizzare il compito .
Marble Run legno

legno piste di marmo , come il Castello di Marmo di legno Run , combinano gli aspetti di problem- solving e labirinto del labirinto con i componenti edilizi della corsa marmo di plastica . Organizzando e accatastamento pezzi di legno intagliato , il giocatore crea il proprio labirinto di marmo. A differenza della corsa di marmo di plastica , però , questi pezzi sono solo impilati e disposti uno accanto all'altro , quindi non c'è alcuna garanzia che il labirinto funzionerà o che il marmo non cadrà fuori di esso .
Archimede Marble Run

la pista di marmo Archimede è un classico esempio di un tocco innovativo sul classico corsa marmo . Questo aggeggio è un Archimede di marmo pieno di vite sul lato sinistro di un telaio di legno contenente un zig -zag marmo labirinto. Il giocatore gira una manovella per portare marmi all'inizio della vite solleva poi un cancello e orologi marmi zoom per zig - zag . Questo aggeggio in grado di aprire la possibilità di insegnare la fisica , macchine semplici e anche la storia - . La storia dietro la vite di Archimede