[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Weather Limestone
Il calcare è una roccia sedimentaria che viene utilizzato in molte superfici domestiche , pavimenti , mobili , tavoli e rivestimenti murali . Il calcare si forma sul fondo dei corpi idrici , sia acqua dolce e salata . È composto da carbonato di calcio , o calcite - CaCO3 - ea seconda della posizione in cui è stato formato , esso avrà diverse quantità di calcio . Uno dei difetti in pietra calcarea è che ha una bassa tolleranza per l'acido , permettendo così agli agenti atmosferici e erodere a tali eventi naturali comuni come la pioggia e snow.Things che ti serviranno
Contagocce
Glass bicchiere
acido cloridrico
tovagliolo di carta
dipingere
Glaze
Mare spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Consenti il calcare di essere esposti alle intemperie. Pioggia, neve , vento , gelo e disgelo saranno tutti naturalmente resistere il calcare .
2

Tenere il calcare in una zona con un sacco di pioggia . Piovana tende ad avere un pH compreso tra 4.3 e 5.6 , che è leggermente acida . L'acqua piovana penetri nei pori della pietra calcarea , a poco a poco agli agenti atmosferici e rompere gli ioni che lo compongono.

Pioggia acida contiene nitrico e solforico acidi, che erodono innumerevoli oggetti artificiali e naturali . Questo tipo di pioggia è causato dai combustibili fossili con altre sostanze chimiche e inquinanti che vengono rilasciate nell'aria . La pioggia acida erodere calcare più veloce di pioggia normale . Questo si chiama alterazione chimica .
3

artificialmente meteo il calcare con prodotti chimici versando una soluzione di acido cloridrico diluito su di esso , che causerà effervescenza visibile degli ioni carbonato come abbattere .

Utilizzando un contagocce , mescolare 10 gocce di acqua per ogni goccia di acido cloridrico in un becher di vetro . Cada la soluzione su calcare e pulire con un tovagliolo di carta . Si noterà la composizione della roccia cominciando a cambiare . Continuare a far cadere l'acido fino soddisfatti dei risultati .
4

Dipingi il calcare per dare un aspetto " alterate " . Sulla pietra non protetto , utilizzare una spugna di mare per tamponare la vernice e smalto sul calcare , dandogli una patina aspetto invecchiato . Utilizzare sempre sigillante per proteggere la pietra dopo che questi effetti sono raggiunti .