[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I tre tipi di fronti meteo
Meteo fronti sono la causa principale di attività meteorologica , perché sono zone di transizione . Questi confini separano due masse d'aria di diversa temperatura , umidità e densità . Il tipo di fronte che si forma dipende dalla direzione del flusso della massa d'aria e le sue caratteristiche . Una zona frontale può essere da 20 a 100 miglia di larghezza , e c'è sicuramente un netto contrasto tra condizioni sul lato guida e il lato posteriore; questo include differenziali di temperatura , punto di rugiada , direzione del vento , le condizioni atmosferiche e copertura nuvolosa . Fronti

I cinque principali tipi di fronti ( freddi, caldi, occlusi , stazionarie e secche fenomeni linea) dipendono dalla direzione di marcia della massa d'aria e le sue caratteristiche . Quando due differenti masse d'aria si scontrano , l'aria più calda sale sopra l'aria fredda più densa . Nell'emisfero settentrionale , la maggior parte dei fronti viaggiano da ovest verso est portando nuvole e pioggia . Come un fronte attraversa una zona , cambi di velocità e direzione del vento , pressione atmosferica e umidità risultato .
Fronti freddi

Quando l'aria fredda sostituisce l' aria calda , un freddo risultati anteriori. Aumenti di aria calda e si raffredda , il suo vapore acqueo si condensa con formazione di nubi . La pioggia risultante da fronti freddi è di breve durata e pesante , in genere colpisce una distanza di circa 50 miglia , come le mosse anteriori . Fronti freddi soffiano su aree più veloce rispetto ad altri tipi di fronti , producendo alcuni dei temporali più violenti che si muovono con l' anteriore , pur mantenendo la loro intensità . Essi sono spesso associati con una linea di temporali forti , una linea di groppo , parallelo al fronte e andare avanti di esso e lasciando dietro di clima più fresco con cielo blu chiaro .
Fronti caldi

fronti caldi si muovono più lentamente e sono meno violenti di fronti freddi . Essi sono associati con commovente aria calda su aria fredda e hanno maggiori probabilità di produrre grandi regioni di luce a moderata pioggia, nevischio o neve . Cirri e alto cumulo , insieme con la nebbia , spesso precedono fronti caldi mentre si muovono attraverso una zona . Il clima mite che segue sarà più caldo della temperatura .
Frontali Occluded

Le condizioni di fronti occlusi sorgono ogni volta che l'aria fredda , calda e fredda combinare . Ci sono due tipi di fronti occlusi : freddi e caldi . I freddi forme fronte occluso quando un fronte freddo sorpassa un fronte caldo . Il fronte caldo si alza sopra la più fredda , che si insinua lentamente lungo la superficie del terreno . Il tempo caratterizza un fronte caldo quando l'occlusione comincia , ma a poco a poco si trasforma in un fronte freddo con temperature basse e pioggia battente .

Il fronte occluso caldo si verifica quando un fronte freddo si avvicina un fronte caldo a strati su un fronte molto freddo. In questa situazione i fronti freddi e caldi aumentano e passano sopra la parte anteriore estremamente freddo che rimane vicino al livello del suolo. Il modello di tempo risultante è simile a quella di un fronte caldo che passa.

Frontali fisse e linee asciutte

Quando masse calde e fredde vie si incontrano e formano un confine fisso o anteriore , non vi è alcun ulteriore movimento da uno dei due. Le loro caratteristiche sono simili ai fronti caldi , ma i fronti fissi sono meno attivi e alla fine svaniscono .

Una linea asciutta è un confine che separa l'aria frontale occidentale calda , secca da aria calda e umida a est. Spesso si verificano durante la primavera negli stati semplici degli Stati Uniti occidentali e spostare ad est nel corso della giornata . Se l'instabilità atmosferica in aria calda è abbastanza forte , linee asciutte può generare tempeste con venti tremendi , grande grandine e trombe d'aria .