[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è una fossa dei serpenti ?
Una fossa dei serpenti è un termine che ha variato significati . Letteralmente , una fossa dei serpenti è un pozzo dove i serpenti sia riuniscono naturalmente o vengono inseriti dagli esseri umani . La fossa dei serpenti nel film " Indiana Jones " è un'immagine familiare che viene in mente . Snake pit riferisce anche a qualsiasi luogo di caos e disordine angosciante . E 'stato anche un termine dispregiativo usato per strutture di salute mentale nei primi anni del 1900 . Snake ibernazione

serpenti come serpenti a sonagli , serpenti giarrettiera e copperheads riuniscono sotterranea , a volte in gran numero , a partire da ottobre , per il letargo e deporre le uova . Queste tane sotterranee sono a volte indicato come pozzi di serpente .
Esecuzione umano

Esistono diversi riferimenti storici che descrivono persone giustiziate nelle fosse di serpenti . In vichingo leggenda , Ragnar Lodrok fu catturato dal re Ella of Northumbria a metà dell'800 e gettato in una fossa dei serpenti . In queste storie , persone si sono radunate serpenti , metterle in una buca e privati ​​di cibo . Poi vittime umane sono stati gettati nella fossa e lasciati morire . L'efficacia di questo sistema è discutibile , in quanto anche i serpenti velenosi tendono ad essere timido .

Mentale strutture sanitarie

istituti di salute mentale sono stati chiamati pozzi serpenti a causa di le migliaia di malati di mente dato poco o nessun trattamento, mentre ospitato in strutture sovraffollate , come tanti serpenti in una fossa . Un articolo del 1963 della rivista Time descrive una clinica Georgia come una " fossa dei serpenti mostruosi ", con 12.000 pazienti e solo 50 medici, solo tre dei quali erano psichiatri che avrebbero effettivamente potuto trattare i residenti. Il concetto di struttura di salute mentale come snake pit è stato reso popolare nel 1948 mossa , "The Snake Pit ", in cui una casalinga , perdendo la sua presa sulla realtà , si verifica in un ospedale statale , dove è abusato da lavoratori e altri pazienti .
caos e disordine

in un articolo del 2010 della rivista Time , Joe Klein si riferisce alla guerra in corso in Afghanistan come " lo stesso vecchio fossa dei serpenti afghano --- inaridire lottare, in gran parte una guerra civile afghana , senza fine chiara in vista. " Il termine " Snake Pit " è qui usato come metafora per il caos e il disordine trovato oggi in Afghanistan .