[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Why Did l'American Environmental Classifica Drop
? Molti americani credono che gli Stati Uniti è un leader ambientale nel mondo , mentre molti europei associano Stati Uniti con emissioni eccessive di gas serra , secondo Dan Esty , direttore del Yale Center for Environmental Law e Politica , in un articolo sul sito web Environment News Service. Questa dicotomia riflette la diversità di opinione per quanto riguarda le prestazioni ambientali degli Stati Uniti , con le fonti dei media nel paese dipingere un quadro troppo roseo . Mentre le prestazioni americana in aree come la protezione della natura è superiore alla media , altri fattori diminuiscono la sua classifica in modo significativo. Emissioni di gas serra
Contributi

al problema del cambiamento climatico è uno dei principali fattori che abbassano ranking ambientale ' degli Stati Uniti in relazione ad altri paesi . Ampie zone con case che sono riscaldati con olio, una cultura ricca che è orientata ad alti livelli di consumo e l'uso dell'automobile particolarmente intensa contribuiscono a una emissione collettiva di alti livelli di gas serra . Amministrazioni successive hanno omesso di affrontare adeguatamente il problema, con la Casa Bianca manca un serio sostenitore della conservazione poiché Jimmy Carter ha lasciato l'incarico nel 1981 .
Consumo

L' economia capitalista che corre gli Stati Uniti dipende da aumentare i tassi di consumo e il commercio di mantenere la sua vitalità . Una industria multimiliardaria della pubblicità dollaro ha sviluppato per favorire sempre più elevati livelli di consumo. Anche se questo aiuta i numeri economici , porta a esaurimento delle risorse intensiva , produzione di rifiuti e il consumo di energia . Molti analisti ambientali stanno cominciando a sostenere un'economia di stato stazionario come alternativa alla crescita basata capitalismo , rendendo l'affermazione che il sistema economico quest'ultimo è incompatibile con un ambiente naturale sano e sostenibile .

Cars

Gli Stati Uniti è diventato sinonimo con l'automobile privata . La maggior parte dei paesi europei dispongono di sistemi completi di trasporto pubblico che consentono ai cittadini di ottenere quasi ovunque senza una macchina . Al contrario , gli Stati Uniti hanno speso miliardi di dollari dal 1950 su un sistema nazionale di autostrade interstatali per la comodità di automobili . Il risultato è che gli individui anche che preferiscono non possedere un auto non sono in grado di raggiungere certi luoghi senza uno . Questa infrastruttura che costringe quasi tutti di possedere la propria auto è un importante contributo ai livelli di inquinamento e gas serra , entrambi i quali danneggiano ranking ambientale degli Stati Uniti ' .
Commercio internazionale

le prestazioni ambientali degli Stati Uniti è in realtà peggiore di stato numeri, se il commercio internazionale e la produzione sono presi in considerazione . La Cina , che ha un record ambientale abissale , in gran parte a causa del suo inquinamento fuori controllo aereo , invia una grande percentuale di merci la cui produzione crea che l'inquinamento negli Stati Uniti . Così l'inquinamento che viene creato è attribuito alla Cina , ma le merci sono consumate negli Stati Uniti . Spedizione questi beni utilizza migliaia di navi da carico che contribuiscono ulteriormente a problemi di inquinamento .