[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Getting to Know You Giochi per bambini
Nuovi anni scolastici , feste e incontri che coinvolgono i bambini che non sanno l'altro può essere intimidatorio per bambini e adulti . " Arrivare a sapere che " i giochi sono rompighiaccio efficaci modi per i bambini a conoscere l'altro senza imbarazzo o di pressione sociale . Essi consentono bambini ad essere creativi con le loro risposte e di esprimere la loro personalità apertamente e senza paura . 15 secondi

" 15 Secondi " è un gioco che incoraggia i bambini a parlare di se stessi a un gruppo. Esso consente agli altri membri del gruppo per imparare un po 'di ogni persona , e dà ad ogni persona il tempo di esprimersi . Avrete bisogno di un timer e un elenco di domande . Alcuni esempi di domande sono : "Qual è il tuo cibo preferito ? " " Qual è il tuo animale preferito ? " "Cosa ti piace mangiare il sabato mattina ? " e " Se si va da qualche parte reale o immaginario , dove sarebbe e perché? "

Con una persona come un timer , ogni bambino viene posta una domanda dalla lista e deve rispondere in esattamente 15 secondi. Nessun altro è autorizzato a parlare mentre la persona sta rispondendo . Quando è finito, la persona che ha appena risposto alla domanda sceglie la domanda per il prossimo giocatore , che deve anche rispondere entro 15 secondi, come le questioni passano intorno al cerchio .
I Like To

"Mi piace " è un ascolto e gioco di memoria . Si richiede altro che un gruppo di bambini . Sedetevi i bambini in cerchio e chiedere loro di pensare a qualcosa che piace fare . La prima persona che dichiara il suo nome e quello che gli piace fare . La seconda persona deve ripetere il nome della prima persona e quello che gli piace fare , così come il suo.

Ogni giocatore deve comunicare i nominativi e le attività preferite di tutti i giocatori prima di lui prima di elencare la sua. "Mi piace " aiuta i bambini a imparare gli uni degli altri nomi in un modo piacevole e divertente .
Legato in nodi

" Tied in Knots " è un gioco che ottiene i bambini comodo uno con l'altro attraverso connessioni sensoriali . Si richiede un numero di giocatori, quindi il leader del gruppo potrebbe dover aderire pollici " Tied in Knots " è meglio suonato con gruppi di otto o meno giocatori .

Chiedete ai bambini di stare insieme in un cerchio . Ogni persona deve raggiungere poi il braccio sinistro nel cerchio e prendere possesso della mano sinistra di qualcun altro. Poi i giocatori raggiungono la mano destra verso il centro del cerchio e prendere la mano destra di qualcun altro . Ogni giocatore deve essere in possesso di mani con due persone . Una volta che le mani di tutti sono collegati , i membri del gruppo devono districare se stessi - senza lasciare le mani - a formare un cerchio
Trova il tuo Partner

. " Trova il tuo Partner" aiuta i bambini a diventare comodo andare fino ad altri bambini e conversazioni di partenza. Avrete bisogno di un numero di giocatori , oltre a una spilla di sicurezza e un pezzo di carta per ogni bambino . Annotare il nome di un partner noto su ogni pezzo di carta . Ad esempio , scrivere "Batman " su un pezzo e " Robin " a un altro . Altri esempi sono Charlie Brown e Snoopy , Topolino e Minnie , e Kermit la rana e Miss Piggy .

Pin un nome di un partner per la schiena di ogni bambino . Ogni bambino deve andare in giro a chiedere altri bambini " sì o no" - per esempio , "Sono vivo ? " e " Am I femmina ? " - per stabilire chi sono . Mentre per capire chi sono , essi giocatori devono anche cercare di trovare i loro partner .