[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti freddo su alluminio
alluminio è il metallo più abbondante nella crosta terrestre . È bassa densità ed estremamente conduttivo di calore . Anche se l'alluminio non si trova libero in natura , l'alluminio è facilmente realizzato in alluminio, lamiera , filo e forma di tubo . L'alluminio può sopportare temperature estreme ed è impermeabile agli odori , umidità e aria . Ha la rara capacità di resistere alla corrosione . Forza

Anche a temperature sottozero alluminio rimane malleabile e più forte che a temperatura ambiente . Alcune leghe di alluminio anche indeboliscono ad una temperatura estremamente elevata . Per questo motivo l'alluminio è spesso utilizzato nella costruzione esterna . Il metallo in grado di sopportare una grande pressione del vento , che lo rende ideale da utilizzare per la costruzione di stazioni di ricerca in ambienti con tempo freddo come l'Alaska .
Non corrosivo

alluminio è incredibilmente resistente alla corrosione . Si sviluppa un sottile strato di ossido tra se stesso e l'acqua che impedisce di reagire . Questa protezione viene da un'attività di alluminio , costantemente ossidanti . Se il metallo viene corroso , la presenza di queste sostanze potrebbe rilasciare un gas di idrogeno altamente infiammabile .
Di alluminio in acqua di mare

concentrazioni di alluminio di polvere penetra in acqua e aumenta con la profondità. Si presenta come un aerosol a livelli superficiali di acqua . Dopo aver raccolto le particelle di traccia, la polvere diventa essenzialmente atmosferica run- off . Alluminio fiorisce nel freddo delle profondità oceaniche .
Alluminio Produzione

produzione di leghe di alluminio comporta un processo di riscaldamento e raffreddamento . Dopo che il metallo è estratto dalla terra , che è schiacciato , filtrato e infine raffreddato .