[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
piante & Alberi che trovate nel bosco
Sia chiamati woodland , una foresta o qualche altra variazione sul nome , un appezzamento di terreno che è occupato da alberi e gli altri esseri viventi associate con alberi sono ciò che i biologi specializzati in ecologia chiamano una comunità . Altri esempi di comunità sarebbero comunità praterie e le comunità delle zone umide . Ogni comunità ha una serie di organismi che vivono , interagiscono e funzionano insieme . Nel bosco , un particolare insieme di alberi e altre piante fanno parte della comunità . Felci

Felci sono piante comuni nei boschi in molte regioni del mondo . Gli Stati Uniti da solo ha decine di specie di felci autoctone che si verificano nei suoi boschi . Perché si riproducono per spore , botanici categorizzare felci come piante nonflowering . Foglia di una felce o fronda è spesso diviso o divisi in tante parti separate chiamate volantini . Quando volantini sono ulteriormente suddivise , tali suddivisioni sono chiamati subleaflets . Questo effetto dividendo dà molte felci loro aspetto di pizzo .
Fiori
pantofola della signora è un fiore di campo che spesso cresce nei boschi .

Molte piante crescono basso a terra in i boschi e hanno steli che non diventa duro e legnoso come quelle di alberi e arbusti . I botanici usano il termine " erbaceo " per descrivere questa caratteristica . La maggior parte delle piante comunemente chiamati fiori selvatici che crescono nei boschi sono piante erbacee . Esempi sono le orchidee selvatiche , come la pantofola della signora rosa , e un gruppo di piante chiamati trilliums che hanno foglie e parti di fiori in gruppi di tre . Un trillium bosco comune è il Trillium rosso .
Alberi di quercia

La maggior parte delle foreste o boschi sono la patria di molte specie di alberi , ma alcuni tipi di alberi , spesso dominare una data area . Uno di questi è il gruppo di alberi che i botanici chiamano le querce . Ci sono molte specie di quercia . Collettivamente , essi dominano le foreste in molte regioni . Negli Stati Uniti orientali , il castagno americano una volta dominava il bosco . Tuttavia , una malattia fungina invasiva ha quasi spazzato via la castagna , e ora diverse specie di querce hanno preso il suo posto come gli alberi dominanti in molti settori .
Arbusti

Arbusti sono come alberi in quanto hanno fusti legnosi . La distinzione tra un grande arbusto e un piccolo albero può essere imprecisa , ma in generale gli arbusti sono relativamente piccole . Quando maturo , che occupano un livello nel bosco ben al di sotto della tettoia formata da alberi più alti . Alcuni esempi di arbusti comuni includono l'alloro di montagna , azalee selvatiche , strega - nocciolo e mirtilli selvatici .